> > Novità in vista per Mare Fuori: previsti musical, spin-off e remake europei

Novità in vista per Mare Fuori: previsti musical, spin-off e remake europei

Una parte del cast di Mare Fuori

Mare fuori tra musical e spin-off: ecco le possibili novità. All'estero stanno pensando ad un remake della serie.

Anche all’estero sono pazzi di Mare Fuori. La serie Tv di successo firmata Rai e proposta anche da Netflix si potrebbe rinnovare con un musical ed una serie di spin-off. I produttori stranieri stanno pensando di mettere in scena alcuni remake della serie ambientati in diverse città europee.

Novità in vista per Mare Fuori: i produttori europei pensano ad un remake della serie

La Mare Fuori mania continua e supera i confini nazionali. I produttori tedeschi, francesi e spagnoli sono impazziti dopo aver visto la serie Tv ambientata a Napoli ed hanno già in mente dei progetti ispirati alla serie. La serie Rai ha riscosso ampi successi di pubblico e di critica anche all’estero. L’idea di registi e produttori internazionali è stata quella di riprodurre il prodotto italiano ambientato però in altre città.

Al momento non sono noti dettagli, ma sembra che le città papabili per ospitare le vicende dei detenuti all’IPM nel resto d’Europa siano: Amburgo (Germania), Marsiglia (Francia) e Cadice (Spagna).

Mare Fuori tra Musical e Spin-off: ecco cosa sappiamo

Tornando all’Italia, Mare Fuori potrebbe andare oltre il piccolo schermo ed approdare al teatro. I produttori della serie starebbero pensando ad un musical che racconti le vicende dei protagonisti a cui tutti sono ormai affezionati.

Tra le altre novità, gira voce che potrebbero uscire anche degli Spin-off dedicati alla serie, magari relativi alle vicende di qualche personaggio prima o dopo i fatti narrati in Mare Fuori.