Maria De Filippi e l'addio ad uno dei conduttori di Tu si que vales | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Maria De Filippi e l’addio ad uno dei conduttori di Tu si que vales
Lifestyle

Maria De Filippi e l’addio ad uno dei conduttori di Tu si que vales

Maria De Filippi

Brutta botta per Maria De Filippi. Uno dei conduttori di Tu si que vales ha dichiarato di non poter partecipare alle prossime puntate del programma.

Brutta botta per Maria De Filippi e per “Tu si que vales”. Uno dei conduttori del programma, infatti, ha dichiarato di non poter partecipare alla puntata che andrà in onda il prossimo sabato e nemmeno a quella successiva. Stiamo parlando di Alessio Sakara, che conduceva il programma insieme a Martin Castrogiovanni e all’immancabile Belen Rodriguez. Sakara ha spiegato che non potrà esserci nelle prossime puntate del programma perchè si dovrà preparare al meglio per competere per il titolo relativo alle arti marziali a livello mondiale.

Maria De Filippi

Brutto colpo per “Tu si que vales”, programma che va in onda ogni sabato sera su Canale 5 e che vede tra i giudici anche Maria De Filippi. Questa nuova edizione era subito partita forte. Al timone della trasmissione, il pubblico ha potuto ammirare nelle vesti di conduttori Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e l’immancabile Belen Rodriguez.

Ma durante l’ultima puntata andata in onda, uno dei tre conduttori ha confessato che non potrà partecipare alla puntata del prossimo sabato e nemmeno a quella che verrà trasmessa il sabato successivo.

Stiamo parlando di Alessio Sakara, che ha deciso di abbandonare la conduzione del programma ideato da Maria De Filippi.

Il motivo? Sakara ha preso questa decisione in quanto sarà impegnato a prepararsi nei migliori dei modi per competere per il titolo relativo alle arti marziali a livello mondiale. Per questo motivo il programma di Maria De Filippi perderà uno dei suoi migliori conduttori, che nel giro di poco tempo è entrato nel cuore di milioni di italiani.

L’atleta, però, sarà impegnato a rappresentare il nostro Paese in una competizione di tutto rispetto. Maria De Filippi ha subito augurato il meglio al lottatore, nella speranza che possa tornare in Italia con il titolo di vincitore.

Sakara comunque si è dichiarato dispiaciuto per l’addio al programma, tanto che ha spiegato da aver imparato molto dai concorrenti che sono i veri protagonisti della trasmissione.

La bizzarra scena a Tu si que vales

Nel corso dell’ultima puntata di “Tu si que vales”, andata in onda lo scorso sabato, oltre all’addio di Alessio Sakara, si è assistito anche ad una scena tanto bizzarra quanto inaspettata.

Teo Mammucari ha baciato Mara Venier.

Un gesto che ha colto abbastanza di sorpresa il pubblico da casa, che era solito vedere i due battibeccare e discutere nel corso delle varie esibizioni dei partecipanti al programma. A questo punto, dunque, i due sembrano aver seppellito in maniera definitiva l’ascia da guerra.

Come già detto in precedenza, quello dello scorso sabato è stato l’ultimo appuntamento in cui si è potuto vedere Alessio Sakara alla conduzione del programma. Considerato l’enorme successo ottenuto in questa edizione, non è da escludere la possibilità che Maria De Filippi lo richiami anche per la prossima stagione.

Non è totalmente da scartare nemmeno l’ipotesi di vedere l’atleta partecipare a qualche ospitata in un programma della stessa Maria De Filippi, come ad esempio a “C’è Posta per te”. Se dovesse vincere il titolo, Alessio tornerebbe sul piccolo schermo da vincitore, rendendo il popolo italiano ancora una volta fiero.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche