> > Maria De Filippi, ecco la nuova coppia scelta per Temptation Island Vip

Maria De Filippi, ecco la nuova coppia scelta per Temptation Island Vip

Maria De Filippi

Maria De Filippi, in un'intervista al settimanale "Chi", parla delle novità sul nuovo format Vip di Temptation Island, del trono gay di "Uomini e Donne" e della coppia che parteciperà a "C'è Posta per te".

Dopo lo scandalo che ha colpito il trono gay di Uomini e Donne e la smentita della cancellazione della trasmissione, la conduttrice Maria De Filippi torna a parlare dei prossimi programmi e di quello che succederà nella prossima stagione televisiva. La novità riguarda il format Vip del fortunato docu-reality Temptation Island.

I programmi di Maria De Filippi sulla nuova stagione tv

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” (in edicola da mercoledì 26 luglio 2017), Maria De Filippi parla di un suo futuro progetto sulla trasmissione dei record, Temptation Island (media di 4 milioni di spettatori e ha raggiunto un picco del 30%). Infatti la moglie di Maurizio Costanzo starebbe pensando di realizzare una versione Vip del programma, proprio come è successo per il Grande Fratello.

Per quanto riguarda invece “C’è Posta per te”, è stato annunciato che in una delle prossime puntate Michelle Hunziker presenterà per la prima volta ai telespettatori il marito Tomaso Trussardi. Si vocifera inoltre che proprio la De Filippi abbia offerto a Ruben Invernizzi, protagonista di Temptation Island 2017, un posto nel ruolo di postino. Non si sa ancora se Ruben abbia accettato, ma i fan del ragazzo sperano in un suo ritorno in tv.

A Settembre tornerà il tanto atteso trono classico di “Uomini e Donne” e anche quello gay. Nelle ultime settimane, in seguito allo scandalo che ha coinvolto l’ex tronista gay Claudio Sona, circolava la notizia della cancellazione definitiva del format. La conduttrice Maria De Filippi, nonostante le accuse di non aver effettuato i dovuti controlli sulla situazione sentimentale di Sona (durante le riprese era già fidanzato), ha però confermato che il programma tornerà in onda. Una notizia che ha creato molte contestazioni, ma ha rallegrato molti fan che attendono con ansia il ritorno della trasmissione. Inoltre, sempre a partire da Settembre, tornerà anche la nuova edizione di Tu sì que vales con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier.