×

Maria De Fillippi offre un lavoro a Ruben: ecco quale

Condividi su Facebook

Dopo Temptation Island, Ruben ha ricevuto un'offerta di lavoro da Maria De Filippi, che gli avrebbe chiesto di diventare postino di "C'è posta per te".

Dopo l’esperienza a Temptation Island, che ha segnato la fine della sua storia d’amore con Francesca, Ruben torna a far parlar di sè e questa volta la novità riguarda un’offerta di lavoro. Secondo indiscrezioni infatti Maria De Filippi avrebbe chiesto a Ruben di diventare uno dei postini di “C’è Posta per te”.

Ruben sarà il nuovo postino di “C’è posta per te?”

Nonostante la sua partecipazione al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia non sia terminato nel migliore dei modi, Ruben Invernizzi è stato uno dei personaggi più amati dai fan di Temptation Island. Forse è stato proprio il successo mediatico a spingere Maria De Filippi ad offrirgli un posto tra i postini della sua trasmissione “C’è Posta per te”.

Ruben accetterà o preferirà chiudere definitivamente con il mondo della tv? I fan sono in attesa di una risposta da parte del ragazzo e ovviamente sperano che accetti, per poterlo così rivedere in tv: questa volta nei panni del postino.

L’esperienza di Ruben a Temptation Island e il rapporto con Francesca

Il falò di confronto tra il ragazzo e l’ormai ex fidanzata Francesca Baroni è stato quello più seguito dai fan di Temptation island 2017. Sin dalla prima puntata, Ruben ha dovuto subire le continue critiche e insulti da parte di Francesca e si è mostrato molto imbarazzato e deluso davanti alle telecamere. La ragazza lo definiva un ragazzo poco deciso e sosteneva di meritare un uomo più forte al suo fianco e in grado di tenerle testa.

Le dure parole non sono state apprezzate nè da lui nè dai telespettatori, che si sono schierati dalla parte del ragazzo e contro Francesca. Alla fine Ruben ha deciso di non farsi mettere i piedi in testa e ha richiesto alla redazione un incontro al falò con la fidanzata. Al momento del chiarimento, il ragazzo ha deciso di lasciare Francesca, ponendo quindi fine alla loro storia d’amore, durata 2 anni.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.