> > Maria De Filippi: prima settimana dei casting di Amici 2017/2018

Maria De Filippi: prima settimana dei casting di Amici 2017/2018

Maria De Filippi

Maria De Filippi, prima settimana dei casting conclusa. Amici 2017/2018 è alle porte. Al via il pomeridiano da sabato 25 novembre. L'inizio del serale del programma è previsto per marzo 2018. Intanto continuano gli appuntamenti con i casting su Real Time, tutti i giorni alle 13.50. La prima sett...

Maria De Filippi, prima settimana dei casting conclusa. Amici 2017/2018 è alle porte. Al via il pomeridiano da sabato 25 novembre. L’inizio del serale del programma è previsto per marzo 2018. Intanto continuano gli appuntamenti con i casting su Real Time, tutti i giorni alle 13.50. La prima settimana di casting si è conclusa e abbiamo i nomi dei primi concorrenti ammessi alla fase successiva. Tante novità in arrivo per il programma della padrona di casa Maria De Filippi.

Maria De Filippi: riassunto della settimana dei casting

Settimana scoppiettante per Amici 2017/2018. In onda il pomeridiano ogni giorno su Real Time, con i presentatori Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Tanti i concorrenti della prima settimana. Non per tutti l’esito è positivo. Non ce la fa Davide, ballerino e cameriere per mantenere gli studi. Stesso destino per la cantante Debora. Neanche Davide e Nico riescono a passare il turno. Anche per la 17 enne Emma, cantante che sogna di esibirsi davanti migliaia di spettatori, l’esito non è positivo. E come per loro, anche per la coppia di ballerini Massimiliano e Andreana e per la cantante Ilenia, la scalata verso Amici 2017/2018 finisce qui. La prima band ad essere eliminata per la corsa al posto di Amici è la band Thema.

I concorrenti della prima settimana

Ma non solo esiti negativi per questi casting di Amici 2017/2018. La scuola preserva i prestigiosi posti solo per coloro che riescono a strabiliare ed emozionare i selezionatori. La cantante Carmen è la prima a conquistarsi un posto per il talent, durante la prima puntata. Stefano De Martino le chiede di raccontare la scelta del suo brano e lei spiega che la scelta del suo inedito “La complicità” è dedicata al padre. La ragazza non riesce a passare molto tempo con lui, che viaggia molto per lavoro. Stefano e Marcello si commuovono vistosamente alle parole della giovane cantante siciliana. E il pensiero di Stefano va al figlio Santiago, che vive con la sua ex Belen Rodriguez. Altro concorrente ammesso al banco del programma di Maria De Filippi è il ballerino Vittorio. Vittorio ha scelto di abbandonare il mondo del calcio per darsi al ballo e la sua scelta si è rivelata vincente. Anche per Elliot, giovane cantante inglese, Amici continua. Si esibisce con una canzone di Justin Bieber e riesce a emozionare la commissione di giudici. La bella Lucilla, definita da Stefano la “cantante con la chitarra” si aggiudica uno dei posti. La prima band di Amici è The Jab. Per il ballerino Erik si prospetta un futuro radioso, così come per il cantante Orlando. Tra gli altri ammessi ci sono i cantanti Federico e Simone Biondo, la band Black Soul Trio e i ballerini Orion e Claudia Urbani. I casting continuano nella striscia pomeridiana di questo pomeriggio per concludere la prima settimana e concedere qualche altro posto per il talent di Maria De Filippi.