> > Belen, è crisi nera con Iannone: possibile ritorno con De Martino

Belen, è crisi nera con Iannone: possibile ritorno con De Martino

Belen

Belen Rodriguez è in crisi nera con il motociclista Andrea Iannone. Forse la showgirl argentina è pronta per concludere la storia con Iannone. La nuova fiamma potrebbe essere, in realtà, una vecchia storia d'amore. La storia tra Belen e Iannone infatti si starebbe concludendo a causa di un "rito...

Belen Rodriguez è in crisi nera con il motociclista Andrea Iannone. Forse la showgirl argentina è pronta per concludere la storia con Iannone. La nuova fiamma potrebbe essere, in realtà, una vecchia storia d’amore. La storia tra Belen e Iannone infatti si starebbe concludendo a causa di un “ritorno di fiamma” tra la showgirl e Stefano De Martino. Lo storico fidanzato di Belen potrebbe non essere stato mai del tutto dimenticato.

Belen e Iannone: è vera crisi

Potrebbe concludersi così la storia d’amore tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone. I due sembravano in procinto di ufficializzare il loro fidanzamento, andando a vivere insieme. Erano stati avvistati poco tempo fa, mano nella mano, mentre giravano per Milano in cerca di una casa nella quale andare a convivere. I followers più audaci, però, avevano intuito qualcosa già da tempo. Niente più foto affettuose o dediche sui social. La ragazza avrebbe inoltre festeggiato il compleanno del padre Gustavo, ma non al fianco del pilota Iannone. E poi secco no di Belen alla proposta di Iannone di trasferirsi in una nuova casa insieme. Il loro futuro insieme risulterebbe in bilico.

Il ritorno di Stefano De Martino

Sarebbe proprio l’amore storico della bella argentina ad aver messo in crisi la coppia. D’altra parte anche Stefano avrebbe mostrato interesse per la sua ex negli ultimi tempi. Avrebbe infatti lasciato la fidanzata Gilda Ambrosio, fashion blogger, da un momento all’altro e senza un motivo fondato. Che sia ritorno di fiamma? Intanto Belen non si fa sfuggire l’occasione di avere incontri con Stefano. Gli incontri tra i due si starebbero facendo sempre più frequenti. I pettegolezzi girano veloci e non ci sono state smentite, almeno fino ad ora. Stefano De Martino, prossimo inviato per “L’isola dei Famosi 2018” sta passando sempre meno tempo nella capitale e sempre di più a Milano. Forse a fianco del suo storico amore? “Stefano è il padre di mio figlio, la cosa più bella che ho”, ha affermato l’argentina. Il piccolo Santiago sembrava anche al centro della ricerca di una casa stabile insieme a Iannone. “Vogliamo andare a vivere insieme per creare una famiglia”, aveva affermato tempo fa, mentre era alla ricerca di un nuovo nido d’amore insieme al motociclista.

E poco dopo il triangolo amoroso tra la sorella Cecilia e i due pretendenti Ignazio Moser e Francesco Monte, esplode anche la crisi tra Belen e Iannone. Tra Ignazio e Cecilia, all’interno della casa del Grande Fratello Vip è scoppiato l’amore. E la bella Belen è tornata a far parlar di sè, per non essere da meno.