Maria De Filippi: ufficiali i nomi dei nuovi insegnanti di Amici
Maria De Filippi: ufficiali i nomi dei nuovi insegnanti di Amici
Gossip e TV

Maria De Filippi: ufficiali i nomi dei nuovi insegnanti di Amici

Maria De Filippi

Maria De Filippi ufficializza i nomi di quelli che saranno i nuovi – e “vecchi” – insegnanti della scuola di Amici. La diciassettesima edizione del talent show della conduttrice inizierà a metà novembre. Fino ad allora non sapremo con certezza il nome del quarto insegnante misterioso, né tanto meno i nomi dei ragazzi che avranno la possibilità di esporsi durante il programma di canale 5. Intano precedono i casting, condotti da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, in onda ogni giorno su Real Time alle 13.50.

Maria De Filippi: l’attesa è finita

Maria De Filippi conferma le voci che circolavano per il web e nelle pagine di gossip. Il suo programma, giunto alla diciassettesima edizione, è alle porte. Il sabato pomeriggio di canale 5 lascerà spazio all’interno del proprio palinsesto al pomeridiano di Amici da metà novembre, precisamente il 18. Per il serale dovremo aspettare fino al prossimo anno. Intanto l’attesa per conoscere i nomi dei nuovi e vecchi insegnanti è finita.

E’ la stessa conduttrice ad affermare che ci saranno 3 insegnanti, ufficializzati, più un quarto misterioso. Il nome dell’ultimo non è ancora stato reso pubblico.

Amici 2017/2018: nuovi arrivi tra gli insegnanti

Le tre new entry saranno al fianco dei già affermatissimi insegnanti di canto Rudy Zerby e Carlo Di Francesco. I nomi confermati sono quelli di Giusy Ferreri e Paola Turci. La Ferreri torna sullo schermo del talent dopo la sua già nota partecipazione ad X Factor, che l’ha resa un’autrice e cantante di successo. Le due donne entreranno nel programma al posto di Alex Braga e Fabrizio Moro. In particolare, Moro ha affermato che con l’impegno del prossimo tour e la sua organizzazione, non avrebbe dedicato il giusto spazio e tempo al talent di Maria De Filippi.

Anche tra le schiere degli insegnanti dei ballerini ci saranno cambiamenti, anche se non drastici come la parte del canto.

Confermati Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini. I tre storici insegnanti saranno affiancati dal genio di Bill Goodson, che aveva già partecipato al talent show con i suoi consigli. Addio anche per Kledi, Natalia Titova e Emanuel Lo, che lasceranno il banco della commissione.

Amici, i commenti dei fans sulla scelta del “cast”

Dopo l’ufficializzazione dei nomi dei nuovi insegnanti, sul web impazzano i commenti. Cominciando da Giusy Ferreri, per lei commenti forti. La concorrente dell’edizione di X Factor è stata molto criticata perché non è ritenuta abile nel condurre l’insegnamento dei ragazzi della scuola di Amici. I suoi fans la difendono. Anche chi ha seguito alcuni dei suoi seminari non ha dubbi sulle sue capacità. Critiche anche per l’addio di Emma ed Elisa come coach delle due squadre rivali all’interno del programma. Ma alcuni non aspettavano altro e sono contenti di questo cambiamento all’interno del programma.

Il talent show di Maria De Filippi cambia personaggi e modalità, inserendo anche la diretta durante il programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche