> > Maria Grazia Cucinotta il lutto: "Lasci tutti con un vuoto infinito"

Maria Grazia Cucinotta il lutto: "Lasci tutti con un vuoto infinito"

Maria Grazia Cucinotta lutto

Maria Grazia Cucinotta il lutto: è morta la migliore amica Sabrina Giambartolomei. La donna aveva solo 50 anni.

Terribile lutto per Maria Grazia Cucinotta. L’attrice ha perso la migliore amica Sabrina Giambartolomei, deceduta a soli 50 anni a causa di una malattia improvvisa. L’ultima dedica dell’interprete è commovente.

Maria Grazia Cucinotta in lutto

Maria Grazia Cucinotta sta vivendo un terribile lutto. E’ morta la sua migliore amica Sabrina Giambartolomei. Produttrice e organizzatrice di eventi, la donna è deceduta a soli 50 anni presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa di una malattia improvvisa. I funerali sono fissati per lunedì 31 luglio alle 16:30 al Duomo di Nepi.

L’ultima dedica di Maria Grazia Cucinotta

Via social, a didascalia di una foto che la ritrae abbracciata a Sabrina, Maria Grazia ha scritto:

“Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte. Invece, hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito Sabrina amore mio amica del cuore. Ti voglio bene per sempre”.

I fan si stringono attorno al dolore di Maria Grazia

Le parole di Maria Grazia Cucinotta hanno immediatamente attirato l’attenzione dei fan, che si sono stretti attorno al suo dolore. Tra i tanti commenti spunta quello dello zio di Sabrina, che ha scritto: “È da questa notte che guardo questo post e non sono riuscito a trovare il coraggio di scrivere qualcosa. Ti voglio soltanto ringraziare per averci regalato questa bellissima foto della mia cara nipote e soprattutto per le bellissime parole, so che anche lei era molto legata a te“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta)