Mariana Falace: il suo aspetto nella vita reale
Mariana Falace: il suo aspetto nella vita reale
Gossip e TV

Mariana Falace: il suo aspetto nella vita reale

Mariana Falace

L'aspetto di Mariana Falace nella vita reale appare ben diverso da quello mostrato dalla modella nella Casa. Più bella con o senza trucco?

Mariana Falace è uno dei concorrenti del “Grande Fratello” che sta facendo più parlare di sé, sia dentro che fuori dalla Casa. I suoi doppi giochi non vengono apprezzati né dai coinquilini né tantomeno da numerosi fans del reality, che spesso ne hanno invocato l’eliminazione. Mariana è una a cui piace, come dire, avere una “doppia faccia”, letteralmente: se nella Casa appare come una ragazza acqua e sapone, nella vita reale si mostra sempre ben truccata, tanto da sembrare un’altra persona. La vera domanda è… E’ più bella con o senza trucco?

Il doppio volto di Mariana Falace

La quindicesima edizione del “Grande Fratello” si sta configurando come una delle più discusse della storia del reality. A contribuire all’inasprimento delle critiche sono innanzitutto i concorrenti, molti dei quali sono stati bersagliati dai telespettatori per atteggiamenti inappropriati manifestati all’interno della Casa. Il Gf 2018 ne sta vedendo di tutti i colori: fenomeni di bullismo, presunte bestemmie, liti furibonde…

Mariana Falace

Tra i personaggi che più hanno fatto parlare di sé c’è la bella Mariana Falace.

La figlia di Bobby Solo è nota per fare del doppio gioco la propria ragione di vita all’interno della Casa. Lo ha dimostrato sin dagli inizi della trasmissione, quando ha mentito agli altri gieffini sulla nomination di Patrizia Bonetti, poi eliminata, con la quale si è scontrata nelle puntate successive. In seguito, ha agito alle spalle dei coinquilini spifferando ad Aida Nizar, mal vista dal resto dei concorrenti, che i suoi sostenitori la stavano incoraggiando dall’esterno della Casa. Per non parlare del flirt con Alberto Mezzetti, con il quale, in passato, si era scontrata.

Tutti i concorrenti sono però d’accordo su una verità incontestabile: Mariana è una ragazza splendida. Curve perfette, capelli biondi e occhi grandi… Consapevole del proprio fascino, la figlia di Bobby Solo non si cura di nascondere il fisico mozzafiato. Spesso attraversa la Casa con l’accappatoio mezzo aperto e indossa bikini che lasciano intravedere il suo personale.

Mariana Falace

Se nella Casa Mariana appare come una ragazza acqua e sapone, il suo aspetto nella vita reale è del tutto differente.

Nel quotidiano sfoggia un make-up quasi perfetto in grado di cambiarne perfino fisionomia. Le sopracciglia definite, il rossetto per nulla sbavato, la linea di eye liner finemente tracciata e le tonalità accese degli ombretti conferiscono al viso della Falace tratti marcati che la rendono ben diversa rispetto a come appare davanti alle videocamere nella Casa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche