> > GF 15, Aida Nizar: "Luigi Favoloso è una persona pericolosa"

GF 15, Aida Nizar: "Luigi Favoloso è una persona pericolosa"

Aida Nizar

Aida Nizar si è scatenata a Domenica Live dopo l’eliminazione dal Grande Fratello: le sue accuse sono rivolte principalmente all'ex di Nina Moric

Aida Nizar è apparsa davvero scatenata ieri, nella puntata di Domenica Live. La concorrente più chiacchierata del Grande Fratello 2018 è stata la grande protagonista nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Ricordiamo che nell’ultima puntata del reality, nonostante il grande sostegno da parte del web, Aida è stata eliminata con il 51 per cento dei voti.

“Ho sempre fatto ascolti altissimi. Non sono nata per fare un reality, ma per stare qui accanto a te, Barbara!”. Così ha esordito la vulcanica star iberica rivolgendosi alla nostra Barbara nazionale per giustificare la sua uscita dalla Casa di Cinecittà. La Nizar si è però al contempo chiesta se ci fosse la possibilità di essere ripescata per poter rientrare in gioco. “Aida deve tornare nella Casa! Il pubblico lo vuole”.

Negli studi Mediaset è stato subito delirio, con la Nizar che ha letteralmente rubato la scena alla conduttrice. Aida si è inginocchiata per terra per ringraziare il pubblico, al quale ha detto: “Mi hanno protetto dalla cattiveria della Casa”. Poi ha abbracciato la mamma e ha regalato delle battute esilaranti. Ma soprattutto è stata esplosiva da tutti i punti di vista. Il suo vestito, infatti, non lasciava nulla all’immaginazione, tanto che per tutta la durata dell’ospitata si è dovuta contenere il seno strabordante dalla scollatura.

Aida si è ridotta il seno

Grazie alla parlantina logorroica e al suo incontenibile décolletè, che sfuggiva in continuazione all’abito troppo stretto, Aida Nizar si è lasciata andare anche a una rivelazione particolare. “Ho ridotto il seno, era troppo!”, ha confessato la spagnola. La showgirl ha poi risposto anche a una grave accusa di furto. Piero Chiambretti ha mandato in onda un video della tv spagnola dove la si vede rubare degli oggetti in un supermercato.

Aida Nizar contro Luigi Favoloso

Aida è poi passata all’attacco di Luigi Mario Favoloso, con cui ha avuto dei pesanti scontri pesanti nella Casa del GF. Lui, del resto, è stato il concorrente che l’ha battuta al televoto la settimana scorsa. “Ha vinto la maleducazione”, ha sostenuto l’opinionista Karina Cascella. Anche Vladimir Luxuria si è dichiarata stupita del verdetto che ha preferito Favoloso alla Nizar. Quest’ultima, del resto, non sembra disposta a perdonarlo, anzi lo ha definito una persona pericolosa.

Intanto Aida Nizar, dopo la breve permanenza al GF 15, si è già conquistata un posto fisso a Domenica Live. Domenica prossima la potremo già vedere come grande protagonista della puntata. Vladimir Luxuria ha infatti proposto che Aida venga ipnotizzata da Giucas Casella.