Martina Stella: il mio desiderio è quello di avere un altro figlio
Martina Stella: il mio desiderio è quello di avere un altro figlio
Gossip e TV

Martina Stella: il mio desiderio è quello di avere un altro figlio

Martina Stella: il mio desiderio è quello di volere un altro figlio
Martina Stella: il mio desiderio è quello di volere un altro figlio

L'attrice ammette di volere il secondo figlio dal marito Andrea Manfredonia. Dopo la sua partecipazione a "Ballando con le stelle", è l'ora di un bebè

Dopo la fine dell’esperienza a “Ballando con le stelle”, Martina Stella si confessa con i giornalisti e ammette di volesi concentrare maggiormente sulla famiglia.

Tra i suoi progetti ci sarebbe quello di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Ginevra (figlia dell’ex Gabriele Gregorini). Martina Stella, dopo tre anni d’amore, ha sposato Andrea Manfredonia e ora quindi vorrebbe un figlio da lui.

Dopo il matrimonio e la sua partecipazione allo show del sabato sera di Rai 1, l’attrice è impegnata ora sul set Amore, pensaci tu. L’ex attrice prodigo de “L’ultimo bacio” sta vivendo quindi un momento intensissimo che le ha portato soddisfazioni sia sul lavoro che in famiglia.

«Vivo un momento di assoluta felicità. Mi ci voleva: è da quando sono bambina che sogno un amore con la A maiuscola. E anche il lavoro mi dà soddisfazioni: grazie a Ballando con le Stelle ho scoperto di nutrire grande passione per la danza».

Pronta per il secondo figlio

Dopo essere stata molto apprezzata per le sue spiccate doti di danzatrice durante il programma di Milly Carlucci, Martina Stella vuole prendersi del tempo per concentrarsi sulla sua famiglia.

«Voglio riprendere la mia vita privata in mano. Vorrei fare un viaggio con mio marito. Tra i nostri sogni c’è quello di avere un bambino. Ginevra me lo chiede spesso, vorrebbe una sorellina con la quale giocare. È arrivato il momento di accontentarla».

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati nel settembre 2016 e inizialmente l’attrice aveva affermato di non volere un secondo figlio subito per non turbare l’equilibrio della piccola Ginevra. Anche prima di sposarsi, la Stella ci aveva pensato bene. Usciva infatti dalla storia tormentata con il suo ex nonché padre di Ginevra, l’hair stylist Gregorini, e non voleva rituffarsi in una nuova storia d’amore. I fatti però hanno ribaltato le intenzioni dell’attrice. Dopo il matrimonio, ora manca proprio un secondo bebè per coronare tutti sogni nel cassetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche