> > Mastrota in tv con una nuova serie: "E' la mia rivincita"

Mastrota in tv con una nuova serie: "E' la mia rivincita"

Giorgio Mastrota

Nuova esperienza televisiva per Giorgio Mastrota. La nuova serie tv a cui prenderà parte sarà "la sua rivincita".

Giorgio Mastrota ritornerà in televisione dopo un periodo di più di 20 anni dedicato alle televendite. Per lui si profila una nuova avventura che partirà dal prossimo 17 settembre 2018.

La nuova avventura in tv

Giorgio Mastrota è stato soprannominato giustamente il re delle televendite. La sua attività come rivenditore tramite televisione è durata più di 20. Dai materassi alle pentole, dalle docce alle poltrone, chi non ha assistito almeno una volta ad una sua pubblicità? Ma per l’ex marito di Natalia Estrada si profila un grande cambiamento.

Una nuova avventura televisiva inizierà il 17 settembre 2018. Mastrota sarà impegnato nella serie comedy “Romolo + Giuly” che andrà in onda su Fox. La nuova serie televisiva è liberamente ispirata all’opera di Shakespeare ma è ambientata nell’epoca contemporanea. La serie sarà ambientata a Roma tra “coatti” e “pariolini” e sarà una parodia del capolavoro shakespeariano.

Le parole di Mastrota

Al quotidiano “Libero” Mastrota ha dichiarato: “In Romolo + Giuly sono un drogato di televendite, ossessionato dagli affari. Cercherò di prendermi la rivincita nei confronti di un mondo ingrato, che mi ha relegato alle televendite, senza apprezzare la mia intelligenza“.

Il ruolo che interpreterà nella serie tv rispecchia davvero molto quello di cui Mastrota si è occupato nella sua vita reale. Non è che anche la sua affermazione confermi ciò che davvero il televenditore crede? In effetti è proprio ciò che è accaduto a lui, anche se ora è molto grato al mondo della pubblicità. Mastrota ha infatti confermato di aver attraversato momenti difficili in passato. “Dopo “Meteore” mi aspettavo di poter condurre altri programmi” ha detto “Oggi però ho raggiunto la pace dei sensi televisivi: quando dico che spero di andare avanti ancora a lungo con le televendite, non scherzo. E’ un lavoro che mi ha permesso di condurre una vita serena, anche dal punto di vista economico”.

E’ un addio alla pubblicità?

Mastrota conferma dunque che non si tratta di un addio al mondo delle televendite. Per lui sarà solo una nuova sfida che vuole affrontare con entusiasmo. Spera comunque che in futuro ci saranno altre occasioni entusiasmanti. Già in passato aveva avuto qualche opportunità dalla Rai, ma aveva dovuto rifiutare perché i suoi bambini erano piccoli e gli serviva stabilità. Tornando indietro assicura che non direbbe ancora di no, ma non mostra di avere alcun rimpianto della sua carriera passata.