×

Matrimonio Pippa Middleton: rimprovero pubblico di Kate al piccolo George

Matrimonio impegnativo quello di Pippa Middleton, anche per i più piccoli della casata. Il principino George viene rimproverato dalla mamma e poi piange.

Matrimonio Pippa
Lacrime per il piccolo George al matrimonio di Pippa Middleton

Il matrimonio di Pippa Middleton si è consumato nello sfarzo e le tante chiacchere che accompagnano cerimonie come queste. Alcune sono dedicate al rimprovero che mamma Kate ha riservato al suo piccolo George, che poi per questo ha pianto.

Come noto il tanto celebrato matrimonio di Pippa Middleton si è celebrato nella chiesa di St. Mark’s a Englefield, nel complesso che data la sua costruzione nel lontano XIII secolo.

Ambienti da favola come si addice ad eventi come questo, e che in qualche modo si lega intimamente alla storia di Pippa, Kate ed il fratello James dal momento che i tre hanno vissuto lì nella zona per molto tempo.

Delle tante cose viste e commentate nei tabloid inglesi, una ha particolarmente colpito la curiosità del pubblico britannico e non solo, e riguarda più da vicino mamma Kate ed il piccolo George.

Tutti i matrimoni, anche quelli meno “pomposi” come invece si può facilmente catalogare quello di Pippa, hanno un proprio protocollo, una propria organizzazione, che in talune circostanze non risparmia neanche i bambini.

Secondo il cerimoniale previsto, il piccolo George avrebbe dovuto accompagnare Pippa, di fatto anticipando tutti gli altri bambini che componevano il drappello di paggetti al seguito della sposa.

Ed invece il ribelle George, che compirà quattro anni il prossimo 22 luglio, proprio non ne voleva sapere di essere il primo della fine, e per tutta risposta alle richieste, anzi, alle pretese della madre Kate, rispondeva mettendosi in coda a tutti i bambini.

Per quanto notato e riferito dagli intervenuti al matrimonio e lì inviati dai vari giornali inglesi, Kate avrebbe redarguito severamente i bambini evidentemente più presi dai loro giochi che dalla cerimonia in sé, ed in particolare il proprio piccolo.

Il risultato è stato che George ha finito per piangere, fatto questo che non è sfuggito agli attenti giornalisti presenti all’evento.

Una scena piccola, se si vuole, ma che da sola basta a spiegare cosa voglia significare far parte di famiglie nobili. Tutti sanno che “anche i ricchi piangono”, da oggi si ha la prova che anche i loro piccoli sono segnati dallo stesso destino degli adulti.

Le cronache dei tabloid tuttavia, no segnalano alcuna reazione da parte degli bambini, segno che al piccolo George non è proprio andato giù il rimprovero della sua mamma, che pure si prodigava soltanto per rendere quello di Pippa, il più bello della sua vita, così come le favole vogliono.

Le lacrime del piccolo George fanno già notizia, cosa accadrà il giorno che a piangere fossero Kate o Pippa?


Contatti:

Contatti:

Leggi anche