> > Matteo Ranieri rompe il silenzio sulla lite con Luca Salatino

Matteo Ranieri rompe il silenzio sulla lite con Luca Salatino

matteo ranieri luca salatino

Matteo Ranieri rompe il silenzio sulla lite con Luca Salatino e spiega che si sono chiariti.

Qualche giorno fa, Matteo Ranieri e Luca Salatino sono tornati a mostrarsi insieme. I due avevano interrotto l’amicizia quasi un anno fa, ma adesso hanno ripreso a frequentarsi.

Matteo Ranieri rompe il silenzio sulla lite con Luca Salatino

Matteo Ranieri e Luca Salatino sono diventati amici quando hanno condiviso l’esperienza a Uomini e Donne come tronisti. Da circa un anno, però, i due avevano interrotto i rapporti. Nonostante le domande dei fan, nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alla lite. Qualche giorno fa, Matteo e Luca sono riapparsi insieme sui social, regalando una gioia ai seguaci. Ranieri, davanti all’insistenza dei follower, ha deciso di rompere il silenzio sulla lite.

Le parole di Matteo Ranieri

Via social, Matteo ha dichiarato:

“Ho ricevuto tante, troppe domande così. Ma ha davvero così tanta importanza? Secondo me, no. Per me quello che conta è l’essersi chiariti, ma soprattutto l’essersi rispettati nonostante gli screzi. Il non aver fatto come il 99% delle persone in questo mondo (social) che pur di fare 2 visualizzazioni in più cominciano a lanciarsi me**a. Chi mi segue da un po’, sa”.

Ranieri non è entrato nei dettagli e ha sottolineato che l’unica cosa che conta è essersi chiarito con Luca.

Matteo e Luca: una grande amicizia

Matteo ha concluso:

“Sono grato alle persone che mi seguono e mi supportano, ma non credo alla storie del dover per forza dare spiegazioni a tutti. Credo più in altro: rispetto, fiducia, onestà, etc”.

Salatino, dal canto suo, non ha commentato né la lite e né tantomeno la riappacificazione.