> > Maurizio Costanzo sepolto nella tomba che ha "ospitato" Monica Vitti

Maurizio Costanzo sepolto nella tomba che ha "ospitato" Monica Vitti

Maurizio Costanzo tomba

Maurizio Costanzo è momentaneamente sepolto nella tomba che ha "ospitato" Monica Vitti: dove si trova?

Dal giorno dei suoi funerali, la tomba di Maurizio Costanzo è diventata meta di pellegrinaggio. Per il momento, il conduttore è “ospitato” nello stesso loculo che ha accolto Monica Vitti.

Maurizio Costanzo: dov’è la sua tomba?

Maurizio Costanzo, scomparso improvvisamente lo scorso 24 febbraio, è sepolto nel cimitero del Verano di Roma. In attesa della collocazione definitiva, il conduttore è “ospitato” nello stesso loculo che, qualche tempo fa, ha accolto Monica Vitti.

Le coordinate della tomba di Maurizio Costanzo

Come riporta La Repubblica, la tomba di Maurizio Costanzo si trova in un condominio di loculi a piani. Si tratta di una sepoltura provvisoria, che i fan possono raggiungere seguendo le coordinatepassaggio 8, fila II, numero 11“.

Maurizio Costanzo: la tomba è meta di pellegrinaggio

Dal giorno dei funerali, la tomba di Costanzo è diventata meta di pellegrinaggio. I fan lasciano lettere, piccoli doni e perfino striscioni. La dipendente all’accoglienza, ascoltata da Repubblica, ha dichiarato: “È così da lunedì scorso, da quando è arrivato il signor Costanzo. Noi sappiamo a memoria la sua collocazione: passaggio 8, fila II, numero 11“. Una fan di Maurizio, la signora Rossana Marzocca, ha dichiarato: “Ho 87 anni e questi fiorellini di campo sono per lui. Era simpatico, ci ha fatto tanta compagnia. La sera c’era lui e non c’era altro. Adesso seguo Maria“.