×

Max Biaggi esce dall’ospedale con Bianca Atzei: le prime parole del pilota

Bianca Atzei ha pubblicato sui social la prima foto con Max Biaggi dopo l'incidente del 6 giugno scorso, dove il campione ha rischiato seriamente

Max Biaggi

«Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio. Grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te». Questo è il testo del dolcissimo post pubblicato da Bianca Atzei sul suo profilo Facebook. La cantante sarà, fidanzata con Max Biaggi, insieme al messaggio ha pubblicato anche una foto. Si tratta della prima fotografia dove si può vedere il campione di moto dopo l’incidente in cui era rimasto coinvolto il 9 giugno scorso sulla pista del Sagittario a Latina. Da quel momento Bianca gli sta accanto assiduamente, senza mollarlo un secondo.

Nella foto vediamo Max con il camice dell’ospedale.

Bianca è seduta accanto al letto del reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Camillo di Roma, dove il campione è ricoverato da quasi venti giorni. La ragazza cerca di dargli forza, mentre le condizioni di Max Biaggi migliorano di giorno in giorno. I medici hanno sempre ribadito che il paziente, collaborativo e partecipe, viene sottoposto a fisioterapia respiratoria e a cicli di ventilazione non invasiva con beneficio complessivo. Ieri, nel giorno del suo 46esimo compleanno, il più difficile per il campione, la cantante ha voluto ricordargli tutto il suo amore.

In questa foto Max accenna un sorriso con gli occhi chiusi. Sembra dunque rassicurare anche i numerosi fan che continuano a chiedere notizie sul loro idolo. D’altro canto lei lo ha sempre ribadito: Max è forte e il loro amore lo è anche di più.

Max Biaggi: gli auguri di Valentino Rossi

Nato a Roma il 26 giugno del 1971, Max Biaggi ha dunque compiuto ieri 46 anni.

Quarantasei, come il numero di gara di Valentino Rossi, suo storico rivale prima in 500 e poi in MotoGP. La loro è sempre stata una rivalità importante, che a volte è andata anche fuori dagli schemi sportivi. Ma ormai è solo un ricordo più che un fatto negativo. Lo stesso Valentino, infatti, dopo aver saputo dell’incidente, si è subito sincerato delle condizioni dell’ex rivale. Quella che sembrava essere solo “qualche costola rotta” con il passare dei giorni si è però rivelata una situazione molto più seria. Il campione ha infatti subito la frattura di undici costole e della clavicola, oltre a lesioni che hanno interessato entrambi i polmoni. Si tratta dunque di un quadro clinico di una certa gravità che avrebbe in ogni caso potuto essere anche peggiore.

Poche ore fa Max Biaggi è uscito dall’ospedale, mani sul petto segnale del fatto che ci vorranno ancora diverse settimane per una completa ripresa, ma comunque sorridente.

Non si è sottratto a telecamere e fotografi e ha rilasciato alcune dichiarazioni che riportiamo; al suo fianco, coperta da un paio di grandi occhiali scuri, c’era la compagna Bianca Atzei che ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco il Video


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche