> > Meghan e Harry hanno litigato con i Beckham: amicizia finita

Meghan e Harry hanno litigato con i Beckham: amicizia finita

Meghan Harry litigato Beckham

Meghan e Harry hanno litigato con i Beckham: amicizia al capolinea dopo tanti anni di sincero affetto.

Meghan Markle e Harry hanno litigato con David e Victoria Beckham. L’amicizia tra i quattro era molto forte, ma è finita a causa di alcune richieste strane da parte della duchessa di Sussex. Cosa avrebbe preteso l’ex attrice?

Meghan e Harry hanno litigato con i Beckham

Amicizia al capolinea tra Meghan Markle e Harry e i coniugi Beckham. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, che ha attinto dalla ricostruzione di Tom Bower, autore del libro Revenge, i quattro hanno messo fine alla loro amicizia a causa di alcune strane pretese della duchessa di Cambridge. A confermare la rottura è il mancato invito di Meghan e consorte al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. 

I motivi della lite

Secondo Tom Bower, Meghan avrebbe iniziato a sospettare che Victoria potesse raccontare alla stampa indiscrezioni sul suo conto. Per questo motivo avrebbe chiesto ad Harry di parlare con David per invitarlo a mantenere il silenzio assoluto sulla loro vita. Beckham, incredulo davanti alle parole dell’amico, si sarebbe offeso talmente da tanto da interrompere ogni tipo di rapporto. Insomma, l’amicizia tra i quattro è finita a causa dell’ossessione dei duchi nei riguardi della stampa. 

Meghan e Harry sempre più isolati

Considerando che i Beckham erano amici di lunga data di Meghan e Harry, adesso che la loro amicizia è finita i duchi sono sempre più isolati. Qualcuno è pronto a scommettere che il matrimonio reale non sia destinato all’happy end. “Finirà tutto in lacrime“, avrebbe affermato Lady Susan Hussey, dama di compagnia della regina Elisabetta dagli anni Sessanta.