Meghan Markle: in commercio anello fidanzamento low cost
Meghan Markle: in commercio anello fidanzamento low cost
Gossip e TV

Meghan Markle: in commercio anello fidanzamento low cost

Meghan Markle con l'anello di fidanzamento al dito

In vendita “alla portata di tutte” la copia dell’anello di fidanzamento di Meghan Markle con il principe Harry. L’originale ha due diamanti di Lady D.

Si torna a parlare del Royal Wedding tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, o meglio dell’anello di fidanzamento dell’ex attrice americana, ora duchessa del Sussex. La ditta di gioielli irlandese Primark ne ha realizzata una copia “low cost”, alla portata di tutte. Infatti costa soltanto due sterline, pari a 2,30 euro. L’originale, invece, vale circa 350mila dollari.

L’anello della futura sposa

Il monile, assolutamente originale, è stato disegnato per Meghan dal principe Harry in persona. Possiede, incastonati in oro giallo, tre diamanti, il più grande dei quali proviene dal Botswana, Paese dell’Africa meridionale dove la coppia hanno trascorso la prima vacanza insieme (possiamo anche ricordare che la nuova principessa d’Inghilterra ha origini africane da parte di madre). I due diamanti più piccoli, invece, appartenevano alla compianta Lady Diana, madre dello sposo (per la quale era stato lasciato simbolicamente un posto vuoto nella St George’s Chapel, luogo delle nozze celebrale il 19 maggio del 2018).

Proprio perché il gioiello nuziale di Meghan è fatto in oro giallo, la sua copia si chiama “Yellow Ring”. Facile ritenere che sia destinata ad andare a ruba, dato il suo prezzo così economico.

Gioiello

Il bracciale per Kate

Una copia di un monile del matrimonio reale è stata già realizzata.

Si tratta di quella del braccialetto che Meghan Markle ha voluto regalare in occasione del fatidico giorno alla neo cognata Catherine Middleton, per suggellare il loro rapporto speciale. Molto se n’è parlato nei giorni successivi all’evento, sottolineando il forte legame che unisce l’attrice americana alla duchessa di Cambridge, nata anche lei borghese e perciò ben conscia delle difficoltà dell’altra a entrare nell’antica dinastia europea. Il gioiello, firmato Zofia Day, si chiama Kensington Bracelet, in omaggio al famoso palazzo dove i principi hanno vissuto dopo la nascita del loro primogenito George, avvenuta il 22 luglio del 2013 (poi, con l’arrivo della principessina Charlotte il 2 maggi del 2015, si sono trasferiti nella residenza di Anmer Hall).

Il gioiello regalato da Meghan a Kate non è più soltanto un privilegio della consorte del principe William (o di altre amiche della sposa invitate alle nozze), ma anche di ragazze e donne comuni che vogliono sentirsi un po’ principesse.

Ora lo stesso vale per l’anello di fidanzamento donato da Harry all’attuale moglie. Sognare non costa mai nulla e poco le copie di questi gioielli.

Braccialetto

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche