Melissa Satta offende Maradona: 'Basta parlare di lui, giocava a due all'ora' - Notizie.it
Melissa Satta offende Maradona: ‘Basta parlare di lui, giocava a due all’ora’
Gossip e TV

Melissa Satta offende Maradona: ‘Basta parlare di lui, giocava a due all’ora’

Melissa Satta
Melissa Satta offende Maradona

Melissa Satta durante la trasmissione Tiki Taka, sbotta: "Basta, Maradona non era Dio: ai suoi tempi giocavano a due all'ora!"

Melissa Satta sa come far parlare di sé. Magari non bene, visto le sue ultime dichiarazioni, ma, come si dice: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.”. Qual è stato il motivo del contendere, e per il quale la ex velina è oggi sulla bocca di tutti? Ha osato parlare male di Diego Armando Maradona!

Impegnative le parole della Satta, pronunciate durante la trasmissione Tiki Taka, condotta da Pier Luigi Pardo. Melissa ha criticato chi pretendeva che Higuain potesse vincere le partite da solo. E quando il presentatore ha ricordato che solo Maradona vinceva le partite da solo, lei ha sbottato.

“Solo Maradona vinceva le partite da solo? Ok, ma Maradona giocava 50 anni fa, ancora a parlare di lui? Parliamo del calcio di oggi. Con tutto il rispetto, non si può dire che i giocatori di oggi sono delle ‘pippe’ e che Maradona è Dio in terra.

Ai tempi si giocava a due all’ora, oggi il calcio è cambiato.”.

Melissa Satta

Lo sdegno dei fan contro la Satta

Ovviamente, come era facilmente prevedibile, le parole della Satta sono state oggetto di una feroce critica sui social network. La ex velina è stata attaccata da tantissimi tifosi napoletani, che hanno manifestato tutto il loro disappunto. Alcuni simpaticamente, altri realmente infuriati, altri ancora utilizzando frasi irripetibili.

Non sono mancati i commenti sessisti e anche le offese personali alla showgirl, che con le sue affermazioni ha toccato un tasto dolente. Attaccare Maradona, però, sempre nell’ambito di calcio giocato, significa non riconoscere un dato di fatto oggettivo: lui è stato un grande campione.

Alcuni commenti apparsi su Twitter:

“La grande esperta di calciatori melissa Satta ha appena detto che Maradona andava a2 all’ora. 2anni luce avanti andava il pallone.”

“Si ok, ma per piacere non fate più parlare Melissa Satta, fateglielo capire che è lì solo per presenza non capisce niente di calcio!”

“… Stupende…..

ma l’importante è non far parlare la Satta di calcio”.

“Per piacere, fate stare zitta a Melissa Satta, non fatela parlare di Maradona!
Ditegli che L avete messa lì solo per presenza no per parlare.”

“Incredibile come Melissa Satta abbia detto una verità sacrosanta e venga presa per pazza da tantissime persone, il calcio non è per tutti.”

“Cara melissa satta…,il tuo boateng nn lo ricorderà nessuno!!! vai a fare la casalinga xke si calcio nn capisci nulla.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche