> > Pagati 100mila euro per testare spiagge e resort lussuosi

Pagati 100mila euro per testare spiagge e resort lussuosi

messico

Un vero e proprio lavoro dei sogni: in Messico è ricercata una figura per testare spiagge, resort, piscine e spa

Un vero e proprio lavoro dei sogni: sul sito World Best Job è stato pubblicato un annuncio di lavoro in cui il richiedente ha promesso 100mila euro in cambio di un tester di resort, spiagge, spa e piscine di lusso. La masione comprende la prova dei trattamenti di benessere, una verifica della temperatura dell’acqua nella piscina e dei momenti condivisi con veri e propri chef stellati per imparare nuove ricette.

Un sogno lavorativo

La proposta arriva direttamente dal Messico, nello specifico dalla catena di resort di lusso latino-americana Vidanta. La richiesta è di passare un anno tra spa di lusso e resort costosissimi per testare l’esperienza del cliente in vari punti delle coste messicane: un anno di sole, mare, cocktail e servizi di ogni tipo, con un contributo in denaro di ben 100mila euro. Il sogno di ogni lavoratore diventa dunque realtà, e soprattutto diviene anche accessibile a tutti, a patto che si conoscano più lingue.

Un lavoro con una paga altissima insomma, che nel frattempo garantisce relax, benessere e tranquillità in una delle zone più belle del mondo. Il lavoro è aperto a tutti, per cui chiunque può candidarsi grazie al sito pubblicato appositamente dall’azienda per questa richiesta lavorativa. Insomma, chi non sognerebbe di prendere l’occasione al volo e partire per il Messico?

World Best Job

L’azienda ha lanciato l’iniziativa “World Best Job” aprendo una piattaforma web omonima, dove i candidati possono inviare i propri curriculum e descrivere le proprie esperienze lavorative in un video motivazionale, anch’esso necessario per candidarsi. La scadenza per inviare il materiale di candidatura è il 21 ottobre. Il candidato ideale è carismatico, attivo e ha una gran passione per i viaggi e per la natura. La persona giusta per questo lavoro deve essere preparata a diventare un social media influencer, per cui deve avere un preciso obbiettivo in mente.

Una volta sul posto egli non si dovrà solo occupare di recensioni su piscine e resort: dovrà anche imparare a ballare la salsa, prendersi cura delle piccole tartarughe appena nate, prestare particolare attenzione al momento del tramonto e visitare i parchi circostanti alla zona in cui si trova in quel periodo. Un lavoro che costa poca fatica e fa invece apparire la vita di tutti i giorni come una vacanza continua. Per ora non si conosce ancora il numero esatto di candidature, ma si è comunque certi che dato il numero di candidati la scelta per i gestori sarà veramente ardua. Si attendono dunque novità dal Messico in Ottobre.