×

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio: le prime presentazioni

La relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini diventa sempre più seria e importante, tanto che ci sono state le prime presentazioni.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio. La showgirl non è ancora uscita allo scoperto in modo ufficiale, ma ha già fatto qualche importante presentazione. 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio: le prime presentazioni

Tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è davvero scoppiato l’amore.

La conduttrice Mediaset e l’ex concorrente del GF sono stati nuovamente avvistati insieme, in atteggiamenti molto romantici. Diva e Donna ha scoperto la coppia intenta a godersi un bel pranzo alle porte di Milano. Nel locale, i due hanno incontrato il regista Roberto Cenci, e Michelle Hunziker gli ha subito presentato il suo nuovo amore. Per Angiolini è stato un ingresso nel mondo lavorativo di Michelle Hunziker, con una presentazione davvero importante.

I due sembrano essere sempre più affiatati e complici. Giovanni Angiolini si sta dividendo tra Roma e la Sardegna, ma viene avvistato sempre più spesso a Milano. La conduttrice ha raccontato a Verissimo di aver sofferto molto per la separazione da Tomaso Trussardi, ma non ha smesso di credere nell’amore. 

Chi è Giovanni Angiolini, nuova fiamma di Michelle Hunziker

Giovanni Angiolini è un medico ortopedico diventato popolare nel 2015 per la sua partecipazione al Grande Fratello.

Nella casa aveva intrapreso una relazione con la giovane infermiera Mary Falconieri. Nonostante una convivenza avviata e diverse interviste in cui parlavano dei loro progetti importanti, i due alla fine si sono lasciati. Ora Giovanni sembra aver trovato la serenità con Michelle Hunziker

Contents.media
Ultima ora