×

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la rottura: “Dopo 10 anni insieme ci separiamo”

Quella che sembrava una delle storie più romantiche dello spettacolo è finita: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano di comune accordo

hunziker trussardi
hunziker trussardi

Dopo 10 anni di matrimonio, anche la bellissima storia d’amore fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è giunta al capolinea. La coppia ha infatti deciso di comunicare ufficialmente la propria separazione, che avverrà di comune accordo. In questo modo i due noti personaggi confermano sostanzialmente l’aria di crisi che già era trapelata nelle ultime ore su diversi portali di gossip.

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”. Questo dunque il comunicato che Michelle e Tomaso hanno pubblicato all’Ansa, rivelando la decisione di modificare la loro unione pur continuando a mantenere un rapporto di stima per amore delle loro figlie Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la rottura che chiude un’epoca

La separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi chiude così un ciclo molto speciale della cronaca rosa dei nostri tempo. La nota conduttrice svizzera si era legata al facoltoso imprenditore nel 2011, dopo aver divorziato due anni prima da Eros Ramazzotti. Lui, invece, dopo aver chiuso una relazione decennale con la sua ex compagna di liceo, aveva intavolato solo brevi flirt con altre Vip dello spettacolo, come Alessia Ventura e Anna Munafò.

Tommaso e Michelle hanno avuto la prima figlia Sole il 10 ottobre 2013. Un anno dopo, esattamente il 10 ottobre 2014, i due si erano sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo, in una cerimonia super esclusiva a prova di paparazzi. L’8 marzo 2015 è infine nata Celeste, la loro secondogenita.

Contents.media
Ultima ora