×

Michelle Hunziker a Serena Autieri: “Grazie che mi hai prestato le mutande”

Michelle Hunziker scende a tavola per cena durante le vacanze di fine anno e dice a Serena Autieri filmandola: “Grazie che mi hai prestato le mutande”

La Hunziker e la Autieri in vacanza sulle nevi dell'Alta Badia

Michelle Hunziker lo ha detto con molta serietà a Serena Autieri, con la serietà che solo uno scherzo può sottintendere: “Grazie ‘che’ mi hai prestato le mutande”. Spopola sui media l’esilarante siparietto vacanziero per le due donne dello spettacolo, amiche da sempre, sulle nevi dell’Alta Badia. 

Michelle Hunziker a Serena Autieri si godono la montagna e il cibo genuino

Le due amiche un po’ sciano, un po’ si godono bellezza dei luoghi e cibi genuini e un (bel) po’ si prendono in giro. Michelle si è regalata questa vacanza dopo che la figlia Aurora, è partita per le Maldive con il papà Eros Ramazzotti con il fidanzato Goffredo

Cosa mancava a Michelle Hunziker e come ha rimediato Serena Autieri

Ma qual è stato l’imprevisto che ha innescato il siparietto fra Michelle e Serena? Nulla di che: la conduttrice si è portata tutto in valigia tranne le mutande, lo ha scoperto  e, una volta scesa a tavola con gli amici, ha rivelato chi e come l’abbia aiutata a superare quella grave assenza: “Amica grazie che mi hai prestato le mutande”, lo ha detto mentre inquadrava la Autieri con il telefonino

La vacanza “smutandata” di Michelle Hunziker e l’aiuto provvidenziale di Serena Autieri

E Serena ha precisato seria e faceta: “Due mutande e un reggiseno nuovo di pacca”. Michelle a quel punto ha fatto un filino di autocritica: “Ma si può non aver portato le mutande in vacanza?”. E la risposta di Serena è stata altrettanto scherzosa ed empatica, da mamma con la figlia distratta: “Ma ci penso io a te”.

Contents.media
Ultima ora