Michelle Hunziker, in lacrime per sua figlia Aurora
Michelle Hunziker, in lacrime per sua figlia Aurora
Gossip e TV

Michelle Hunziker, in lacrime per sua figlia Aurora

Michelle Hunziker

Lacrime di commozione per Michelle Hunziker che, durante l'intervista a Quarto Grado, si commuove rivedendo un filmato di una piccola Aurora col papà.

Pochi giorni fa è stata ospite della nota trasmissione di Rete Quattro, Quarto Grado. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, la bellissima e solare showgirl amatissima dal pubblico italiano. Durante l’intervista rilasciata al conduttore Gianluigi Nuzzi, Michelle ha confessato alcune vicende molto intime della sua vita e si è lasciata scappare qualche lacrimuccia di commozione mentre parlava di sua figlia Aurora e del suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti.

Il video commovente di Aurora e papà Eros

Siamo abituati a vederla sempre col sorriso, la vediamo calcare il palcoscenico da vera donna della Tv, ma anche Michelle, insospettabilmente, ha un passato ricco di sofferenza e ciò che la rende forte è il legame che ha con la sua famiglia, in particolar modo con sua figlia Aurora, che di recente ha compiuto 21 anni, nata dalla relazione con il cantante, nonché ex marito, Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker siede con la sua innata eleganza e bellezza sulla poltrona dello studio di Rete 4, e rivede un video tenerissimo che ritrae sua figlia, piccolissima, e suo padre.

I due sono in studio di registrazione, mentre Eros Ramazzotti cerca di incidere un suo brano. Ma è sua figlia Aurora, che prende la scena e canta uno dei successi del suo papà, intitolato “Per me, per sempre”. La piccola indossa due grandi cuffie, molto più grandi del suo stesso visino e comincia a cantare sulla base, mentre il padre, dietro le quinte la aiuta ad intonare la canzone.

Una tenerissima Aurora, con le guance paffute ed una vocina dolce che non può far altro che intenerire mamma Michelle, che rivede queste vecchie immagini con gli occhi lucidi. Una volta terminato il video, la bella conduttrice appare visibilmente commossa e bacchetta scherzosamente il conduttore Gianluigi Nuzzi dicendogli di essere scorretto. Poi afferma: “I figli e la famiglia sono veramente tutto, la vera luce” Ed è proprio la luce della piccola Aurora che l’ha fatta emergere, anni fa, da un periodo buio e tormentato.

Michelle Hunziker, per cinque anni prigioniera di una setta

Durante l’intervista è emerso un aspetto della vita della bella conduttrice sconosciuto a molti.

A poco più di 22 anni, nonostante una bambina piccola ed un bellissimo matrimonio, Michelle si sentiva vulnerabile e così nella sua vita è arrivata la pranoterapia e per cinque difficili anni è stata reclutata da una setta di cui è stata prigioniera. Sono stati anni pieni di sofferenza che hanno avuto forti conseguenze. E’ stata allontanata sia dalla madre che dal marito Eros Ramazzotti e nella sua solitudine ha trovato ancora più conforto nella setta che, a sua volta, la isolava dal mondo esterno.

Un’esperienza devastante e dolorosa che Michelle Hunziker racconta nella sua biografia uscita di recente ed intitolata “Una vita apparentemente perfetta“. Ed è proprio il racconto della sua sofferenza, celata dietro grandi sorrisi mostrati in pubblico, che lei spera possa essere d’aiuto a tutti quelli che stanno attraversando un’esperienza negativa vicina alla sua.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche