Michelle Hunziker: l’ecografia che scatena il web
Lifestyle

Michelle Hunziker: l’ecografia che scatena il web

Basta una semplice foto pubblicata sui social per generare un vero e proprio putiferio mediatico. Specialmente se a farlo è una vip del calibro di Michelle Hunziker, seguitissima sui social ed in particolare su Instagram, dove nelle ultime ore ha pubblicato l’immagine di un’ecografia mostrandola ai fan. E’ bastato questo per portare migliaia di persone a credere che la Hunziker fosse incinta, ma solo leggendo bene la descrizione che accompagna l’immagine si riesce a comprendere appieno a cosa sia riferito quell’esame: “Che emozione!!! Lilly diventa mamma e io nonnaaaaaaaa!!!”, ha scritto la conduttrice, svelando così le verità.

Non è lei ad essere incinta nè tantomeno la figlia Aurora, bensì la sua cagnolina che, a quanto pare, aspetta dei cuccioli. ‘Allarme’ rientrato dunque, ma per alcune ore sui social c’è stata una vera è propria bufera di messaggi, di coloro i quali pensavano che la Hunziker fosse incinta o addirittura che la figlia Aurora avesse dato alla mamma la lieta notizia…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.