×

Michelle Hunziker messaggio alle mamme: “Amate la vostra ciccia”

Michelle Hunziker su Instagram, ha postato un messaggio diretto alle neo-mamme. Spesso, dopo la gravidanza si devono fare i conti la “temutissima bilancia”. Fregatevene godetevi il momento più dolce con il vostro bambino

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker direttamente dal suo profilo Instagram, ha lanciato un avviso diretto a tutte le neo-mamme. Spesso, dopo la gravidanza si devono fare i conti con la “temutissima bilancia” che per lo più segna svariate variazioni in aumento dovute al peso incorporato nel corso dei nove mesi. Di sicuro un vero colpo per chi ha una linea asciutta.

Valutato il bikini imminente, considerato che sui social network spopola il “lato B”, Michelle che ricordiamo ha 3 figli, quindi ha superato ben 3 gravidanze, si è calata nei panni di tutte le mamme in sovrappeso, e con affetto e supporto ha lanciato una mano di incoraggiamento con il suo messaggio.

La conduttrice svizzera, ha postato una foto in cui personalmente allatta al seno la piccola Sole.

Nel messaggio diretto a tutte le sue fan neo-mamme a dolcemente raccomandato di tenere sotto bada la “ciccetta” che in dolce attesa non risparmia nessuno, neanche la Hunziker.

Ecco il messaggio di Michelle riportato “Blogo”:

Un messaggio alle neo mamme là fuori. Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti “messi su” orgogliosamente in gravidanza.

Un incoraggiamento a tutte le neo-mamme a vivere in serenità la maternità il periodo più bello che vive ogni mamma, non oscurate questi dolci momenti con le cupe ossessione della forma fisica.

I consigli di Michelle da donna a donna

Michelle Hunziker ha felicemente ricordato di aver dato alla luce 3 figlie bellissime con gioia ricorda il peso messo su con Aurora 15 chili, con Sole 14 chili e infine Celeste ben 18 chili. Diventare mamma è qualcosa di meraviglioso un successo che non può e non deve essere offuscato dal problema “peso”.

Tenere fra le braccia un bambino per allattarlo è un momento unico al mondo, un attimo di puro amore che resterà nei vostri ricordi più belli. Il consiglio della conduttrice svizzera va a tutte le neo- mamme del mondo godetevi i vostri bambini senza lasciavi prendervi dall’ansia di un corpo cicciottello.

Michelle la conduttrice svizzera più amata, ha concluso il messaggio con l’invito rivolto alle mamme di preoccuparsi del peso con calma. Recuperare la linea è il prossimo passo verso il peso forma che tanto vi angustia. La conduttrice ribadisce il concetto che è opportuno riprendere forma con le dovute precauzioni considerando che una donna che ha partorito in modo naturale può tuffarsi in uno sport prima rispetto a una che ha subito un parto con il taglio cesareo. L’allenamento deve essere giusto e moderato per non incorrere in problemi dovuti all’insorgere di ernie addominali ecc.

E ricordatevi – afferma Michelle – siete bellissime perché siete delle Mamme!!!!!!! Vi voglio bene #motherhood #maternità #beatitudine #evvivalaciccetta #baby

Caricamento...

Leggi anche