> > Micol Olivieri, critiche al ristorante: "I social fanno miracoli, dal vivo in...

Micol Olivieri, critiche al ristorante: "I social fanno miracoli, dal vivo invece..."

Micol Olivieri critiche ristorante

Micol Olivieri, critiche al ristorante: l'ex Alice de I Cesaroni si sfoga con i fan.

Micol Olivieri ha condiviso con i fan uno sfogo dal sapore amaro. L’ex attrice de I Cesaroni ha ricevuto delle critiche, ovviamente alle spalle, mentre era al ristorante con la famiglia e alcuni amici.

Micol Olivieri: le critiche ricevute al ristorante

Con una serie di Instagram Stories, Micol Olivieri ha raccontato un fattaccio spiacevole di cui è stata protagonista al ristorante. L’ex attrice de I Cesaroni è andata a cena fuori con la famiglia e alcuni amici, quando le cameriere, pensando di non essere ascoltate, hanno iniziato a parlare male di lei.

Lo sfogo di Micol Incorvaia

Micol ha raccontato:

“L’altra sera ero in un ristorante con degli amici e dei bambini e mentre preparavano il tavolo, una cameriera dice all’altra senza sapere di essere vicino ad un’amica ‘Certo che i social fanno dei miracoli. Poi la vedi dal vivo…’. (…) Sono davvero infastidita. Mi sono sentita violata in un momento quotidiano. Io sono una persona che non mi preparo molto e lo rifarei sempre perché non mi interessa. La cosa che mi fa rosicare è che io sui social non utilizzo un ca**o di filtro. Non mi modifico le foto e la gente pur di dire la solita frase fatta… Si evince la vera cattiveria delle donne. Ma poi ditemelo in faccia”.

La Olivieri, in effetti, non fa un abuso di filtri social e quanti la seguono lo sanno bene. Molto probabilmente, le cameriere del ristorante avranno provato un pizzico di invidia.

Micol Olivieri si comporta da signora

Micol ha concluso:

“La cosa che più mi fa piacere, è che spesso e volentieri le persone che lavorano in questo ambiente riconoscono la mia spontaneità al 100%. Ma pensate se avessi fatto una piazzata? Avrebbero pure rischiato il posto di lavoro per una cattiveria”.

La Olivieri non ha fatto presente la cosa al titolare del ristorante, per cui è stata una grande signora. L’invidia delle donne, purtroppo, non ha limiti.