Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
I migliori cibi afrodisiaci: consigli e altri rimedi
Lifestyle

I migliori cibi afrodisiaci: consigli e altri rimedi

cibi afrodisiaci
migliori cibi afrodisiaci

In questo articolo analizzeremo alcuni cibi afrodisiaci insieme ad un integratore utile a migliorare le prestazioni sessuali

È ormai appurato che cibo e sesso vanno di pari passo. Due mondi paralleli che spesso è volentieri si incontrano, creando un connubio vincente, che sfocia nei cibi afrodisiaci. La comunità scientifica ha affermato che alcuni alimenti potrebbero fortemente influire sulla psiche e sull’organismo umano. Allo stesso tempo però e non vi è l’assoluta certezza riguardo le fantasie piccanti scatenate da tali cibi. Ma l’effetto stimolante, sia visivo che fisico, è senz’altro presente in alcuni cibi afrodisiaci.

Cibi afrodisiaci

Prendere per la gola la persona amata con cibi afrodisiaci non vuol dire soltanto mostrare le proprie abilità culinarie. La cucina rappresenta un’espressione universale, nella quale è presente un alto tasso di eros. Un incontro a lume di candela, con menù leggero ed invitante, è auspicio per un post cena sotto le lenzuola. Sono vari i cibi afrodisiaci, alcuni dei quali consumati anche frequentemente. Eccone alcuni:

  • Caviale, L’oro nero ha un alto contenuto di zinco, che ha un forte influenza nella formazione del liquido seminale.

    Considerato tra i cibi afrodisiaci più efficaci.

  • Cioccolato, ricco di sostanze ossidanti ed eccitanti. Non a caso viene spesso ingerito quando si è in procinto di uno sforzo fisico, grazie alla sua energia sprigionata, soprattutto psicologica.
  • Spezie. Curry, paprika, zafferano, noce moscata, ma soprattutto peperoncino. Quest’ultimo ha un’azione stimolante dei vasi dilatatori, favorendo l’afflusso sanguigno verso le parti intime. Un consumo non eccessivo aiuta a rafforzare il cuore e ad abbassare il colesterolo in eccesso.
  • Avena, cereale che fa innalzare la libido e la produzione di testosterone. Tra i cibi afrodisiaci più efficaci.
  • Ginseng, considerato il viagra naturale dell’antico Oriente da millenni.
  • Zabaione, necessario per avere uno sprint quasi istantaneo e duraturo.
  • Ostriche, anch’esse come il caviale hanno un alto tasso di zinco.

Vi sono delle dicerie riguardo a possibili alimenti aventi la funzione contraria, considerati nocivi per l’attività sessuale: carni rosse, bibite gassate, cibi spazzatura come panini e patatine.

Tra i massimi inibitori del sesso vi è ovviamente l’alcool.

Zenzero afrodisiaco

Di origine asiatica, lo zenzero può essere utilizzato efficacemente sia come metodo curativo che per scopi puramente alimentari. Sia in Cina che nel mondo arabo è considerato un vero e proprio stimolante maschile, in grado di accrescere le energie e il desiderio sessuale. Ormai diffusosi anche in Occidente, è considerato un valido rimedio anche per malattie gravi, tramite la somministrazione di soli 10-30 grammi al giorno. Grazie ai suoi principi attivi, è utilizzato soprattutto come rimedio per tosse e raffreddore.

Ananas proprietà sessuali

Altro alimento in grado di far rinascere il desiderio sessuale è l’ananas. Oltre ad aiutare nel processo di dimagrimento infatti, aiuta l’odorabilità degli umori della persona soprattutto durante semplici rapporti personali. Infatti, a differenza di aglio, cipolla e asparagi che emanano, dopo averli assimilati, odori non esattamente gradevoli, l’ananas invece, tramite il suo odore dolciastro, rende più dolci anche i nostri rapporti sessuali.

Sedano proprietà sessuali

Infine, come ultimo alimento in grado di stimolare l’attività sessuale abbiamo ritenuto doveroso fare un cenno sul sedano.

Tradizionalmente è utilizzato infatti anche per le sue proprietà afrodisiache, grazie alla presenza dell’androsterone, che potrebbe stimolare l’attività sessuale soprattutto nelle donne. Terminata la nostra rassegna sui migliori alimenti in grado di migliorare il rapporto di coppia, passiamo invece a prodotti naturali specificatamente crearti per tale scopo.

Aglio benefici sessuali

Tra i rimedi più famosi invece per arginare l’eiaculazione precoce, non possiamo non annoverare l’aglio. Molti ritengono inoltre che l’assunzione dell’aglio, per massimizzare i suoi effetti benefici sulle prestazioni sessuali, andrebbe effettuata per via anale, proprio come una supposta. Questo innanzitutto per permettere di sprigionare le sue proprietà e inoltre, per evitare i problemi di alitosi causati dall’assunzione per via orale.

Afrodisiaci naturali

Per chi desidera integrare nella propria alimentazione alcuni integratori, che possono apportare migliorie nella propria sfera sessuale sostituendosi ai cibi afrodisiaci, andiamo a descrivere un prodotto naturale acquistabile comodamente online. Tutto ciò non deve essere inteso come una terapia. Per le problematiche sessuali, quali disfunzione erettile, è necessario rivolgersi ad un medico. La disfunzione erettile infatti, è una patologia che colpisce ogni uomo almeno una volta nel corso della vita. Si tratta di un problema enormemente amplificato, ma che in realtà può essere risolto nei casi più gravi rivolgendosi al proprio medico.

Erezione maschile

Chi vuole mantenere in saluta la propria funzione riproduttiva può utilizzare Vigrax, un integratore alimentare necessario alla stimolazione della circolazione sanguigna, necessaria per raggiungere il pene e garantire una cospicua erezione. Sono numerosi i benefici apportati dal suo utilizzo:

  • maggiore afflusso di sangue sulla sommità del membro
  • erezione più energica e duratura
  • rapporto più duraturo

Sono vari gli elementi caratterizzanti questo integratore naturale:

  • Vigraxeret proprietary blend, la sostanza principale, che migliora notevolmente le prestazioni
  • Ginseng, la cui azione fortificante da un punto di vista sessuale è riconosciuta da migliaia di anni
  • Arginina, per favorire l’erezione
  • Tribulus Terrestris, estratto di una pianta che aumenta sensibilmente il livello testosteronico

Le prime migliorie sono visibili già dopo una settimana di utilizzo. In caso di malattia cronica o operazione chirurgica effettuata in un periodo recente è opportuno consultare il proprio medico prima di cominciare il trattamento. Il prodotto è in vendita sul sito ufficiale ad un prezzo di 59 euro, con garanzia soddisfatti o rimborsati di 90 giorni. A seguire alcuni commenti scovati sulla rete da consumatori di Vigrax.

Dario :“Prima di questo prodotto soffrivo di disfunzione erettile e mi sentivo uno schifo. Poi un mio amico me l’ha consigliato e sono bastati pochi giorni per ripristinare la mia autostima e la mia efficienza a letto. Compresse Vigrax è la soluzione migliore.”

Spartaco :“Inizialmente ignoravo il problema. Pensavo che la disfunzione erettile colpisse solo gli uomini anziani. Però dopo aver combattuto per settimane con l’impotenza, ho deciso che dovevo agire. Sono andato persino dal dottore che mi disse che era solo stress e che dovevo rilassarmi un po’ per far andare via il problema. Allora, innanzitutto, tutti siamo stressati. In secondo luogo, il mio lavoro per me è importante per me e per la mia famiglia, quindi non potevo abbandonarlo. Ho deciso che dovevo trovare la soluzione da solo, quindi ho scelto Vigrax. Dopo 7 giorni io e mia moglie abbiamo festeggiato il nostro secondo anniversario in hotel e vi dico solo che non siamo scesi un attimo dal letto, l’abbiamo fatto in qualsiasi momento della giornata.”

Monica :”Mio marito ha iniziato la sua cura con Vigrax un mese fa. Non immaginate quanto io possa essere felice. Abbiamo provato tante soluzioni per risolvere il problema ma nulla sembrava funzionare e soprattutto costavano proprio troppo. Mio marito poi ha trovato Vigrax su internet e ci abbiamo provato ad ordinarlo, dopo aver letto molte recensioni. Sul bugiardino c’era scritto che la cura sarebbe durata circa un mese. Ora è passato un mese esatto e posso affermare che il problema è semplicemente… sparito! Invece di addormentarci alle 11, riusciamo a stare svegli fino alle 3.”

vigrax

Somatodrol

Glia amanti del body building e della palestra in generale faticano per avere un fisico scolpito e muscoloso. Per ottenere ciò è necessario affidarsi ad un’alimentazione ferrea e severa, ricca di proteine e senza di cibo spazzatura. Raggiungere i risultati sperati non è semplice, e soprattutto veloce. Molti nella propria dieta introducono alcuni prodotti che favoriscono la formazione della massa muscolare magra. Tra questi vi è Sodomatrol. Si tratta di un attivatore dell’ormone della crescita, in compresse, che arreca alcuni benefici:

  • incremento della massa muscolare
  • innalzamento della quota di testosterone
  • ricostituzione muscolare post workout
  • forza sessuale più intensa
  • maggiore energia e resistenza
  • minor sensazione di crampi e dolori muscolari

E’ composto da vari elementi:

  • androsterone, favorisce la creazione della massa muscolare
  • amminoacidi: arginina e ornitina, per stimolare l’romone della crescita
  • Beta Alanina, frena la formazione di acido lattico
  • guaranà
  • pepe di Cayenna, brucia i grassi e favorisce il metabolismo
  • vitamina b6, b12
  • magnesio
  • zinco

Di conseguenza è possibile osservare che sono notevoli gli aspetti positivi provenienti dall’utilizzo di questo prodotto. Non solo riguardo la sfera sportiva, ma anche su altri campi, tra cui quello sessuale. La capsula di Somadotrol va assunta una o due volte al giorno a stomaco vuoto, accompagnata da molta acqua. Essendo composto da elementi naturali non vi sono controindicazioni. Il trattamento consigliato ha una durata di 90 giorni. Somadotrol è in vendita sul sito ufficiale con spedizione gratuita. Ecco alcune opinioni scovate su internet scritta da chi ha utilizzato il prodotto.

Pietro :”Riuscivo a guardare a stento i miei amici. Sono in gran forma e colpiscono le ragazze con il loro fisico. Ho lavorato sodo in palestra, ma senza risultati: continuavo ad essere troppo magro. Somatodrol ha risolto il mio problema.”

Claudio :“All’inizio mi sono avvicinato allo sport con l’intento di dimagrire. Ho iniziato con l’attività aerobico e dopo sono passato al lavoro con i pesi. Purtroppo né petto né spalle crescevano più di tanto e allora ho iniziato ad integrare con Somatodrol. Dopo solo un mese già ho iniziato a vedere i primi risultati, mi sono ritrovato più energico e con più massa muscolare, recuperando più in fretta nel post allenamento”.

Edward :“Faccio sempre serie complete. Ho messo su muscoli, ma non erano visibili. Con Somatodrol ho visto la differenza e adesso ho il corpo che ho sempre sognato Faccio sempre serie complete. Ho messo su muscoli, ma non erano visibili. Ho visto la differenza e adesso ho il corpo che ho sempre sognato”.

somatrodol
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche