×

Milano, drammatico incidente stradale a Locate: cinque feriti, due in pericolo di vita

Un drammatico incidente stradale si è consumato a Locate, a Milano: cinque persone risultano essere ferite, due sono in pericolo di vita.

Milano
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Un drammatico incidente stradale si è consumato in prossimità di Locate di Triulzi, a Milano. Il sinistro ha coinvolto due auto e ha causato il ferimento di cinque persone, due delle quali vertono in condizioni gravissime.

Milano, drammatico incidente stradale a Locate: cinque feriti, due in pericolo di vita

Nel pomeriggio di mercoledì 26 gennaio, intorno alle ore 16:20, è stato segnalato un incidente stradale che ha coinvolto due auto e ha provocato il ferimento di 5 persone. La vicenda si è verificata lungo la strada statale 412, in prossimità di Locate di Triulzi, area situata a sud di Milano.

Milano, drammatico incidente a Locate: l’intervento di soccorsi e forze dell’ordine

In relazione alle informazioni sinora diffuse, il tragico sinistro avvenuto nel Milanese nel pomeriggio di mercoledì 26 gennaio è stato prontamente comunicato ai soccorsi e alle forze dell’ordine, che si sono rapidamente recati sul posto.

Sul luogo dello scontro, infatti, erano presenti i sanitari del 118 dislocati a bordo di quattro ambulanze e due automediche, la polizia locale di Locate, i carabinieri della compagnia di San Donato e tre mezzi dei vigili del fuoco.

Non appena giunti sul posto, i vigili del fuoco si sono adoperati al fine di estrarre i feriti dalle lamiere delle auto, affidandoli poi alle cure dei paramedici dell’Azienda regionale emergenza urgenza.

Milano, drammatico incidente a Locate: vittime e feriti

Nello schianto, sono rimasti registrati cinque feriti, tra i quali figurano anche una bambina di 10 anni e un bambino di 7 anni. Secondo quanto riferito sinora, il piccolo, insieme a un’altra delle persone rimaste coinvolte della tragedia, avrebbe riportato traumi seri e si troverebbe in gravi condizioni di salute.

I feriti sono stati trasportati in ospedale in modo tale da consentire loro di ricevere tutte le cure necessario.

I carabinieri, intanto, hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso al fine di determinare la dinamica dell’incidente. È necessario, infatti, riuscire a comprendere se i veicoli coinvolti nell’episodio abbiano rispettato i segnali e i semafori presenti in zona.

Contents.media
Ultima ora