> > Milano, due incidenti nella serata del 26 febbraio: morto un 21enne, grave un...

Milano, due incidenti nella serata del 26 febbraio: morto un 21enne, grave un 24enne

incidente milano

Due gravi incidenti sono occorsi nella serata del 26 febbraio nel milanese: un ragazzo 21enne ucciso mentre attraversava la strada, 24enne ferito grave

Due gravi incidenti sono occorsi nella serata del 26 febbraio nel milanese: un ragazzo di 21 ucciso mentre attraversava la strada, anche un 24enne è rimasto ferito gravemente.

Milano, due incidenti nella serata del 26 febbraio: morto un ragazzo di 21 anni

Il primo dei due incidenti è avvenuto verso le ore 20 di sabato 26 febbraio sulle strade di Cesano Boscone. Un 21enne stava attraversando la strada nel quartiere Tessera quando è stato investito, in una dinamica ancora da accertare. All’arrivo dei sanitari del 118 il ragazzo era già morto. Il sindaco di Cesano, Simone Negri, una volta appresa la notizia, ha scritto un messaggio di cordoglio sui social: “Ho appena saputo che un ragazzo di 20 anni di Cesano è deceduto a causa di un investimento sulla Vigevanese. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente ma ci tengo ad esprimere a nome della cittadinanza il mio dolore per una vita così giovane strappata all’amore dei suoi cari. Una tragedia.”

Milano Porta Nuova, un 24enne investito mentre attraversava sulle strisce

Passano solo poche ore e in zona Porta Nuova, si ripete un incidente molto simile a quello che era capitato a Cesano Boscone. Verso le 4 e 30 del mattino, infatti, un 24enne è stato investito mentre si trovava anch’egli sulle strisce pedonali. Il giovane è stato investito da un ragazzo, anche lui poco più che ventenne, alla guida di una Ford Fiesta. Sul posto è intervenuta una volante  della polizia locale e un’ambulanza, che ha provveduto a trasportare il malcapitato giovane all’ospedale più vicino. Il 24enne è stato intubato ed è in gravi condizioni, ancora in pericolo di vita.