> > Milano, si infila dildo di 60 cm: uomo ricoverato d'urgenza

Milano, si infila dildo di 60 cm: uomo ricoverato d'urgenza

reggio calabria

Un uomo si è presentato in ospedale con un forte mal di stomaco: si era infilato un dildo di 60 cm. E' stato salvato da un intervento d'emergenza.

Il team di medici dell’ospedale Niguarda di Milano si è trovato di fronte ad un episodio piuttosto imbarazzante: un uomo si è infatti presentato al pronto soccorso affermando di avere fortissimi dolori addominali. La verità però si è rivelata ben presto assurda.

Il gioco erotico

L’uomo ha affermato di aver tantissimi ed atroci dolori allo stomaco. Dopo le insistite richieste dei medici ha confessato di essersi infilato nel retto, il giorno prima, un dildo di ben 60 centimetri. Per questo motivo si è reso necessario intervenire immediatamente: la rimozione dell’oggetto erotico però si è dimostrata molto difficoltosa vista la dimensione e la rigidità del corpo estraneo. L’equipe dei medici del Niguarda, guidata dal Dr. Lorenzo Dioscoridi, ha deciso di intervenire creato una corda con la quale hanno estratto il dildo dal corpo dell’uomo.

L’intervento

Il dildo è stato individuato grazie all’utilizzo dei raggi X. “Alla fine siamo riusciti a estrarlo raggiungendo il margine distale del dildo con il lazo come guida”, ha spiegato il dottor Dioscoridi a Dagospia. Il paziente dopo l’intervento chirurgico si è immediatamente ripreso ed è stato dimesso il giorno stesso. Come ringraziamento l’uomo ha scritto una sentita lettera all’ospedale, ringraziando lo staff medico per aver risolto il suo problema.

I precedenti

Non è la prima volta che in Italia si assiste ad una scena del genere. Sono infatti molti gli episodi analoghi che sono avvenuti negli anni precedenti. Emblematico in questo senso il caso del ragazzo che si fece un selfie dall’ospedale con il dildo incastrato.