> > Milly Carlucci: "I miei figli? Sono tornati in Italia"

Milly Carlucci: "I miei figli? Sono tornati in Italia"

Milly Carlucci

Milly Carlucci ha svelato che i suoi due figli, Angelica e Patrick, sarebbero tornati a vivere a Roma.

Dopo un lungo periodo trascorso in Inghilterra, Angelica e Patrick Donati, figli di Milly Carlucci, hanno deciso di fare ritorno in Italia.

Milly Carlucci: i figli tornati in Italia

Per molto tempo Milly Carlucci ha sofferto la nostalgia dei suoi due figli, che si sono trasferiti all’estero per completare gli studi e per incominciare a lavorare. La conduttrice ha però svelato che oggi sarebbero entrambi tornati in Italia: Angelica è diventata presidente dell’associazione nazionale dei giovani costruttori, mentre Patrick avrebbe iniziato a lavorare nella società fondata dal padre Angelo a Roma.“Sono molto in gamba e sono felice che abbiano trovato la propria strada”, ha dichiarato la conduttrice, che è molto legata a entrambi i suoi ragazzi.

Il rapporto della conduttrice con i figli

La conduttrice ha svelato che i suoi figli la seguirebbero in tv e che inoltre sarebbero i primi a fornirle i loro consigli e le loro opinioni. “Sia i miei figli sia i loro amici mi danno sempre il loro parere sincero e io ne faccio sempre tesoro”, ha dichiarato la conduttrice, che ha sempre avuto un forte legame con Angelica e Patrick.

Cosa hannos studiato i figli di Milly Carlucci

Oggi Angelica Donati è diventata presidente dell’Associazione nazionale dei giovani costruttori e, in precedenza, ha studiato presso la London School of Economics e presso l’Università di Oxford. Patrick invece ha studiato presso la Scuola Internazionale di Roma e presso la Regent’s University di Londra. Successivamente il figlio della conduttrice ha trovato impiego presso una multinazionale inglese e per diversi anni è rimasto a vivere a Londra, così come sua sorella.

Non è dato sapere se i due siano impegnati sentimentalmente ma entrambi non hanno mai fatto segreto di avere un profondo legame: sui social infatti si mostrano spesso insieme e sono due fratelli molto uniti.