×

Miriana Trevisan, l’attacco di Nicola Pisu: “Fatti curare!”

Nicola Pisu è tornato a scagliarsi contro Miriana Trevisan al GF Vip. Tutto quello che c'è da sapere.

Miriana Trevisan

Nicola Pisu è tornato a scagliarsi contro Manila Nazzaro e Miriana Trevisan che, nella casa del GF Vip, hanno usato parole piuttosto pesanti nell’esprimersi contro di lui.

Nicola Pisu contro Manila Nazzaro e Miriana Trevisan

Più volte da quando ha lasciato la casa del GF Vip, Nicola Pisu ha usato i social per scagliarsi contro Manila Nazzaro e Miriana Trevisan che, nei giorni scorsi, sono tornate a esprimersi negativamente nei suoi confronti.

In queste ore, attraverso un breve video condiviso via social, il figlio di Patrizia Migliani si è difeso affermando: 

“Ciao a tutti ragazzi, allora io voglio fare questo video perché non ne posso più di sentire cose brutte sul mio conto da parte della signorina Miriana e d Manila Nazzaro. Io a loro non ho fatto nulla, anzi, mi sono sempre comportato bene e le ho sempre rispettate. Che dire, anche stanotte sparlavano di me dicendo che sono un drogato, un tossicodipendente, quando è vero che lo sono stato, questa è una cosa pubblica”.

A seguire Nicola Pisu ha consigliato a Miriana “di farsi curare” perché avrebbe detto di avvertire delle presenze nella casa del reality show e perché ha anche affermato di essere in grado di autodiagnosticarsi i tumori. “Poi io voglio dire, GF ma aiutate Miriana Trevisan, una donna che dice di vedere i fantasmi e ci parla, oppure dice che riesce a diagnosticare i tumori. Ma non stai bene, quindi io ti consiglio di farti curare”, ha tuonato Nicola Pisu.

Lo sfogo di Patrizia Mirigliani

In queste ore sulla vicenda è intervenuta anche la madre dell’ex gieffino, Patrizia Mirigliani, che si è scagliata pubblicamente contro Miriana e Manila. Le due verranno messe al corrente di cosa hanno detto lei e Nicola Pisu nei loro confronti?

Contents.media
Ultima ora