> > Mondiali Qatar, le partite di oggi 23 novembre: orari e dove vederle

Mondiali Qatar, le partite di oggi 23 novembre: orari e dove vederle

Mondiali

Il programma dei Mondiali per la giornata di oggi, 23 novembre. Si disputano quattro partite, che verranno trasmesse in tv.

Il programma dei Mondiali per la giornata di oggi, 23 novembre. Si parte alle 11 con Marocco-Croazia, e si prosegue poi alle 14 e alle 17 con Germania-Giappone e Spagna-Costa Rica.

Mondiali Qatar, le partite di oggi 23 novembre

Sono quattro le partite dei Mondiali in programma per oggi, mercoledì 23 novembre. Tutto è iniziato alle 11, con la sfida tra il Marocco e la Croazia, che ha inaugurato il gruppo F. L’altro match di questo raggruppamento è quello tra Belgio e Canada, che chiuderà la giornata, alle ore 20. Alle ore 14 verrà giocata la partita Germania-Giappone, e alle 17 Spagna-Costa Rica, del gruppo E. Il programma completo della giornata è il seguente: 

  • 11:00 – Marocco-Croazia (Gruppo F) – Rai2, RaiPlay;
  • 14:00 – Germania-Giappone (Gruppo E) – Rai1, RaiPlay;
  • 17:00 – Spagna-Costa Rica (Gruppo E) – Rai3, RaiPlay;
  • 20:00 – Belgio-Canada (Gruppo F) – Rai1, RaiPlay.

Mondiali Qatar: dove vedere le partite

La diretta televisiva è un’esclusiva sulla Rai, che ha i diritti di Qatar 2022. La partita tra Marocco e Croazia, alle 11, così come Germania-Giappone e Spagna-Costa Rica, alle 14 e alle 17, saranno trasmesse su Rai2. La partita di chiusura della giornata, tra Belgio e Canada, sarà in onda su Rai 1 dalle 20. Per quanto riguarda la diretta streaming basterà collegarsi con i dispositivi portati e fissi alla piattaforma Rai Play.