> > Morgan Freeman grave: malore a causa di un'infezione

Morgan Freeman grave: malore a causa di un'infezione

mondiali qatar 2022

Morgan Freeman colpito da un malore: febbre causata da un'infezione contagiosa e tanta paura. Ma ora sta bene.

Morgan Freeman costretto ad abbandonare gli impegni cinematografici a causa di una grave infezione: l’attore sarebbe dovuto essere stato a Londra.

Grave infezione per Morgan Freeman: costretto ad abbandonare gli impegni

Morgan Freeman è stato costretto ad abbandonare il tour promozionale nel Regno Unito per la serie tv “Special Ops: Lioness” – disponibile su Paramount+ – a causa di un malore. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attore statunitense avrebbe deciso di rimanere negli Stati Uniti, dopo aver avuto sintomi influenzali causati da un’infezione contagiosa.

L’86enne avrebbe dovuto essere a Londra insieme a Zoe Saldana e Nicole Kidman, co-star del nuovo thriller di spionaggio, ma alla fine non è potuto partire. Le due attrici, apparse nello show di Alex Jones, si sono dette dispiaciute per la condizione dell’attore.

Le condizioni di saluto dell’attore

Come noto, Morgan Freeman combatte già contro la fibriomialgia da diversi anni. Ma questa volta li situazione è ben diversa ed estranea a questa patologia pregressa. Nello specifico, riguardo alle condizioni di salute della star di Hollywood, un portavoce ha dichiarato alla redazione del Daily Mail che :

«Morgan ha la febbre e il suo medico pensava che avesse un’infezione contagiosa, quindi ha annullato il suo viaggio. Ora sta bene».