> > Morgan fuori da X Factor: "Non verrà sostituito da un nuovo giudice"

Morgan fuori da X Factor: "Non verrà sostituito da un nuovo giudice"

Morgan fuori X Factor sostituti

Morgan fuori da X Factor, e adesso? A quanto pare, il noto giudice non verrà sostituito da nessuno.

Morgan ha colpito ancora ed è fuori da X Factor. Marco Castoldi, per volere di Sky Italia e Fremantle Italia, non è più giudice del talent a causa di “ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati”.

A seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni“, Morgan è fuori da X Factor 2023. La domanda sorge spontanea: chi prenderà il suo posto?

Morgan fuori da X Factor: “Non verrà sostituito”

A quanto pare, nessuno. Sì, perché fonti vicine al noto programma prodotto da Sky fanno trapelare che si continuerà così, con un giudice in meno. Viene da chiedersi, a questo punto, come faranno gli Astromare, la band musicale seguita dallo stesso Morgan.

Morgan fuori da X Factor: a chi si era pensato per sostituirlo

Al momento, non ci sono comunicazioni ufficiali in merito al giudice che sostituirà Morgan a X Factor 2023. Ci sono, però, alcuni nomi considerati caldi. Considerando che Castoldi si stava occupando di gruppi, è assai probabile che venga scelto un personaggio esperto di questa categoria. Tra i sostituti valutati da Sky Italia e Fremantle Italia ci sarebbero: Riccardo Zanotti de I Pinguini Tattici Nucleari, Samuel dei Subsonica ed Elio di Elio e le Storie Tese.

X Factor 2023: spunta l’ipotesi Annalisa al posto di Morgan

Tra i papabili sostituti di Morgan ci sono anche Rosa Chemical e Lazza, entrambi protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo. Secondo alcune indiscrezioni, però, il posto di Castoldi a X Factor potrebbe andare proprio ad Annalisa, la stessa che Marco aveva attaccato brutalmente durante il talent. Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo ancora ufficialità da parte di Sky Italia e Fremantle Italia.