> > Morgan: il tapiro da Striscia la Notizia e l'invito per Maria De Filippi

Morgan: il tapiro da Striscia la Notizia e l'invito per Maria De Filippi

Tapiro

Il caso Morgan continua a tenere banco. Il cantante, allontanato da Amici, riceve da Striscia la Notizia il tapiro e risponde a Maria De Filippi. Sentiamo le sue parole.

Il tg satirico di Striscia la notizia, ieri sera, ha consegnato il tapiro a Morgan, allontanato da Amici, la trasmissione di Maria De Filippi. Alla consegna del tapiro, Morgan ha detto che è pronto a tornare nel talent di Maria De Filippi, a patto di ricevere le scuse ufficiali da parte della produzione. Nei giorni scorsi si è ipotizzato una possibile riappacificazione tra i due. La pace non sarà mai siglata se la De Filippi non porge le sue scuse a Morgan, come lui stesso vuole.

Nel frattempo, Morgan non è senza lavoro. Il cantante è ora ospite per le ultime due puntate di Ballando con le stelle, il programma diretto concorrente di Amici che va in onda il sabato. Alla consegna del tapiro da parte di Staffelli, Morgan ha rincarato la dose. Il cantante si è espresso con questi termini: “Me l’hanno combinata grossa. Se vuoi invitare una persona a casa non le sputi poi in faccia. Non si fa, è da maleducati“.

Morgan ha continuato a lanciare frecciatine e invettive alla De Filippi.Quando non ti fanno parlare e suonare è un lager, perché nel regime la musica e la libertà di parola sono vietate. Ovunque si impedisca di parlare e fare arte è, dunque, un regime totalitario. Io sono comunista“. Morgan continua a ribadire la sua posizione in merito al talent. Sembra davvero che la pace tra i due sia lontana. La De Filippi dovrebbe porgere le sue scuse pubblicamente al cantante. A quel punto, Morgan rientrerà nella scuderia della De Filippi.

ballando-morgan

Infine, Morgan fa una richiesta alla De Filippi. “Torno da Maria solo se mi fa cantare l’Ave, o Maria, se mi chiedono scusa in modo corale. Così come mi hanno attaccato in modo corale”.

Morgan si sofferma parlando poi della sua esperienza a Ballando con le stelle. Del programma della Carlucci, dice: “È stato molto divertente e istruttivo. Sono riuscito a parlare”. Un’altra frecciatina indirizzata alla De Filippi.