> > Morte George Michael: Cutugno si gratta in diretta per scaramanzia

Morte George Michael: Cutugno si gratta in diretta per scaramanzia

Morte George Michael: Cutugno si gratta in diretta per scaramanzia

Toto Cutugno ha stupito i telespettatori di SkyTg24. In diretta, si è lasciato andare a un gesto scaramantico a commento della morte di George Michael. Toto Cutugno ha colto di sorpresa tutti, telespettatori e conduttori. Il cantante era in diretta su SkyTg24 ed è stato chiamato a commentare la m...

Toto Cutugno ha stupito i telespettatori di SkyTg24. In diretta, si è lasciato andare a un gesto scaramantico a commento della morte di George Michael.

Toto Cutugno ha colto di sorpresa tutti, telespettatori e conduttori. Il cantante era in diretta su SkyTg24 ed è stato chiamato a commentare la morte di George Michael, la pop star scomparsa il 25 dicembre scorso. Cutugno, senza pensarci troppo, si è lasciato scappare il gesto scaramantico più comune e tipico degli uomini.

Un gesto istintivo che non arriva a caso, visto questo 2016 tragico per il mondo della musica.

Prima di tutto, Toto Cutugno doveva essere su quell‘aereo russo caduto nel Mar Nero. Era stato contattato dal Coro dell’Armata Rossa che lo invitava a esibirsi con loro in Siria per lo spettacolo del 29 dicembre.

A ciò si aggiunge il lungo elenco dei musicisti scomparsi in questo 2016. David Bowie; Keith Emerson, storico componente degli Emerson, Lake & Pamer; Paul Kantner, membro dei Jefferson Airplane; Leonard Cohen; Rick Parfitt degli Status Quo. E George Martin, il produttore dei Beatles.

Cutugno si gratta in diretta per scaramanzia