×

Morto Emanuele Vaccarini, addio al gladiatore di Avanti un altro

Morto Emanuele Vaccarini: il gladiatore di Avanti un altro è prematuramente scomparso all’età di 44 anni. Ancora sconosciute le cause del decesso.

Emanuele Vaccarini morto

Morto Emanuele Vaccarini: il gladiatore di Avanti un altro è prematuramente scomparso all’età di 44 anni. Al momento, non sono ancora state rivelate le cause che hanno portato all’improvvisa scomparsa dell’uomo ma pare che avesse alcuni problemi di salute.

Morto Emanuele Vaccarini, addio al gladiatore di Avanti un altro

Lutto nel cast di Avanti un altro. Emanuele Vaccarini è morto a 44 anni, dopo essere stato uno dei protagonisti del format affidato a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’uomo interpretava il Gladiatore ed era entrato a far parte del cast del programma nel 2019. Secondo quanto riportato da TVBlog, nonostante le cause del decesso non siano ancora stata rivelate, pare che l’uomo avesse parlato sui social di alcuni problemi di salute.

Nato a Roma nel 1977, Vaccarini avrebbe compiuto 45 anni il prossimo 18 luglio.

Nel corso della sua infanzia, suo padre sperava che intraprendesse la carriera da calciatore ma il futuro Gladiatore di Avanti un altro non si è mai appassionato a questo sport. Ad aiutarlo a trovare la sua passione, invece, è stata la madre che iscrisse Vaccarini a karate, disciplina alla quale cominciò a dedicarsi con piacere. Successivamente, ha praticato anche bodybuilding, pugilato, MMA e arti marziali.

Per la sua stazza, veniva spesso contattato per fare da comparsa in film in costume o di guerra.

Tra le sue passioni, tuttavia, non figurava solo lo sport ma anche la cucina. Oltre a lavorare in ferrovia, infatti, l’uomo amava postare scatti dei piatti che preparava, spesso legati alla tradizione romana.

In seguito alla notizia del decesso di Emanuele Vaccarini, sono stati tanti i personaggi dello spettacolo e i fan che hanno espresso il proprio cordoglio.

Contents.media
Ultima ora