×

Morto il Gladiatore Emanuele Vaccarini, messaggi di cordoglio e il ricordo del cast di Avanti un Altro

Morto il Gladiatore Emanuele Vaccarini: il cast di Avanti un Altro e molti vip hanno inviato messaggi di cordoglio dopo aver appreso la notizia.

morto gladiatore Emanuele vaccarini

Emanuele Vaccarini, noto per aver ricoperto il ruolo del Gladiatore in Avanti un altro, è morto all’età di 44 anni. In seguito alla notizia del decesso, sono stati tanti i personaggi dello spettacolo e i fan che hanno espresso il proprio cordoglio sui social.

Morto il Gladiatore Emanuele Vaccarini, messaggi di cordoglio sui social

Nella serata di venerdì 8 luglio, è stata comunicata la prematura e improvvisa scomparsa di Emanuele Vaccarini, 44 anni, noto per aver interpretato il ruolo del Gladiatore in Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurentis.

In seguito alla diffusione della notizia, molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno inviato messaggi di cordoglio per ricordare il 44enne.

Sonia Bruganelli, ad esempio, ha condiviso un post tra le sue Instagram Stories scrivendo: “Riposa in pace gigante buono”.

Francesco Nozzolino, un altro dei personaggi che animano il minimondo di Avanti un altro, invece, ha scritto: “Tu sei stato il mio primissimo amico ad Avanti un altro, quante ne abbiamo combinate dietro quei camerini, tutte le risate che mi hai fatto fare, gli scherzi che mi facevi di continuo. È così triste e strano sapere che non ci sei più, non mi sembra vero”.

291102486 1360377131139101 352987774093177660 n

L’ex concorrente del Grande Fratello, Mia Cellini, invece, ha scritto: “Che t’è successo Emanuè? Non doveva anná cosi… era troppo presto. Oggi che ho saputo la notizia me s’è spezzato er core.

Mo dove lo trovo un altro orsacchiottone che me dice a tesó se c’hai qualche problema co qualcuno chiamame che ce penso io! A chi chiamerò pe sape i gossip? Che più socera de te nessuno mai! A chi sbaverò le magliette sulla spalla quando me addormo ar cinema? A chi? Hai lasciato un vuoto immenso amico mio Ti voglio bene e grazie per tutti i bei momenti passati insieme: onore a te il vero ed unico GLADIATORE DE ROMA. Insegna agli angeli a fa la vera CARBONARA”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🪬 MIA CELLINI 🧿 (@officialmiacellini)

Il ricordo del cast di Avanti un Altro: “Siamo sconvolti”

Non solo Francesco Nozzolino. Sono stati tanti, infatti, i membri del cast di Avanti un altro che hanno commentato con dolore la morte di Emanuele Vaccarini.

Lo Iettatore Franco Pistoni, infatti, ha scritto un post su Instagram che riporta il seguente messaggio: “Mi è appena giunta notizia che Emanuele Vaccarini, il ‘gladiatore’ di Avanti Un Altro, non è più tra noi…Gigante Buono, Amico di lunghe giornate a chiacchierare del suo amore per i cani, della sua Vita, di sua Madre, della sua paura dei ragni, della strana febbre che ebbe da piccolo e che, da magrolino che era, lo trasformò in un gigante, del suo boa e dei suoi piranha”.

Sempre su Instagram, Claudia Ruggeri ha scritto: “Sconvolta, gigante buono riposa in pace”. Laura Cremaschi, invece, ha commentato la notizia della scomparsa del Gladiatore sotto shock: “Sono scioccata. Incredibile la vita! Queste notizie ti invitano a riflettere”. Francesca Brambilla, ancora, ha postato: “Sconvolta nel sentire questa terribile notizia. Il Gladiatore di Avanti un altro, sarai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace”.

gladiatore avanti un altro 2

Infine, Antonio Lo Cascio, che ad Avanti un altro è l’Indignato, ha voluto ricordare Vaccarini come un combattente: “Ciao Manu, tu che eri un gladiatore, che anche se per gioco, eri un combattente, purtroppo questa battaglia è stata più forte di te. Mi mancherai. Ti voglio bene amico mio, Emanuele Vaccarini”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonio Lo Cascio (@antonio_dajejo_locascio)

La passione per la cucina

Oltre alla sua passione per lo sport, Emanuele Vaccarini era appassionato di cucina. Sul suo profilo Instagram, infatti, il Gladiatore di Avanti un Altro postava soprattutto foto dei manicaretti che preparava e condivideva video nei quali mostrava le ricette di piatti prevalentemente tipici della cucina romana.

Contents.media
Ultima ora