> > Nadia Toffa a Verissimo, la rivelazione sul malore

Nadia Toffa a Verissimo, la rivelazione sul malore

Nadia Toffa verissimo

E' tornata in tv Nadia Toffa, con nuove rivelazioni sul malore che l'ha colpita. E annunciando il suo ritorno in televisione

Per la prima volta dopo il grave malore che l’ha colpita lo scorso 2 dicembre, Nadia Toffa è tornata in televisione, accolta da un fragoroso applauso e dal calore del pubblico di Verissimo. Ha scelto infatti di prendere parte alla trasmissione condotta a Silvia Toffanin, che l’ha intervistata per capire meglio cosa sia successo il giorno dell’incidente.

Nadia Toffa a Verissimo, la rivelazione sul malore

E Nadia Toffa in questa occasione ha voluto pubblicamente rivelare un retroscena del quale fino ad oggi non aveva ancora parlato: ha spiegato infatti di nono aver mai rischiato la vita, anche se il malore che l’ha colpita l’ha ridotta in gravi condizioni. “Non ho mai rischiato di morire – ha spiegato l’inviata de Le Iene alla Toffanin – ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai”. Dunque anche se in gravi condizioni ed in una situazione particolarmente delicata, i medici non hanno mai temuto di poterla perdere: oggi la Toffa è finalmente fuori da ogni pericoloso e sembra essersi ripresa completamente. E’ infatti apparsa particolarmente energica e sorridente, a conferma del fatto che il suo stato di salute è molto buono. Inoltre ha aggiunto di essersi sentita in colpa per aver fatto preoccupare migliaia tra parenti, amici e fan. Per poi confessare, “sono un’incosciente, non ho paura di niente, neanche di morire, ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

Come sta Nadia Toffa?

Silvia Toffanin ha allora chiesto alla Toffa quale fosse il suo stato di salute attuale: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

Il ritorno in tv di Nadia Toffa

Poi è arrivato l’annuncio tanto atteso. Nadia Toffa ha confermato che a breve tornerà in tv per riprendere il suo posto a Le Iene. Accadrà l’11 febbraio, a poco più di due mesi dal giorno del malore in seguito al quale è dovuta rimanere lontana dalla tv, senza però mai smettere di seguire il programma televisivo che ha contribuito a far crescere con i suoi servizi ed inchieste sul campo. “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio – ha confermato – Non vedo l’ora di rivedere tutti”.