×

Naomi Campbell, sposa a Venezia: ricevimento in villa veneta

default featured image 3 1200x900 768x576

Naomi Campbell, sposa a Venezia: ricevimento in villa veneta

La modella sposerà il fidanzato russo Vladislav Doronin nella città sull’acqua per poi trasferirsi in una villa veneta per il ricevimento…

A quanto riportano i giornali di gossip di mezzo mondo la Venere Nera starebbe cercando la villa perfetta per il ricevimento di nozze. Il matrimonio con il fidanzato Vladislav Doronini sarebbe programmato a Venezia, in una chiesa, con matrimonio ortodosso, che le darebbe modo di cancellare le unioni precedenti.

Naomi ha sempre detto di essere stata stregata dal Veneto, dove passava molto tempo a visitare ille e luoghi chic ai tempi della sua relazione con Matteo Marzotto.

Ora, che il matrimonio pare sia ormai una certezza, è d’obbligo la ricerca di quei luoghi dove avvengano cerimonia e ricevimento. Le ville venete tra cui scegliere sono davvero molte e la regione merita davvero.

Sposarsi a Venezia poi, con per sfondo la laguna e le gondole può essere il sogno di molte. Che dire poi di un passaggio sul Ponte dei Sospiri? E giurasi amore eterno nella città più romantica d’Italia? A quanto pare il magnate russo avrebbe acconsentito a sposarsi qui in Italia piuttosto che al suo paese, il nostro forse affascina anche lui.

Sempre secondo il gossip non sarebbero i due fidanzati ad essere impegnati nella ricerca della villa da mille e una favola, ma una persona da loro designata. Che sia l’ormai celebre figura del wedding planner? Chissà! Ma a questo punto allora sarebbe vero che il matrimonio ormai è cosa fatta! In passato Naomi aveva abituato ai suoi cambi di programma molto veloci, a notizie date sui giornali e poi smentite…

ma con l’amore non si scherza! Aspettiamoci il matrimonio dell’anno!

Contents.media
Ultima ora