> > Napoli, 54enne aggredisce un dog sitter e i suoi cani, poi picchia i poliziot...

Napoli, 54enne aggredisce un dog sitter e i suoi cani, poi picchia i poliziotti: arrestato

volante

Un 54enne immigrato irregolare ha aggredito un dog sitter e i suoi cani a Napoli. L'uomo ha anche opposto resistenza all'arresto dei Poliziotti

Un curioso arresto è stato effettuato dalla Polizia di Napoli nella giornata di ieri, lunedì 2 gennaio, ai danni di un uomo di 54 anni di origine marocchine. L’uomo si trovava nei giardini del Molosiglio quando, senza un apparente motivo, ha aggredito un dog sitter e i suoi cani, per poi fronteggiare anche i poliziotti giunti sul posto per fermare la sua furia.

Napoli, arrestato per aver aggredito un dog sitter e i suoi cani: ha opposto resistenza alla Polizia

Il dog sitter era tranquillamente a passeggio con alcuni animali per le vie di Napoli centro, quando si è visto attaccare da un uomo di 54 anni di origine marocchine. L’uomo, senza alcuna ragione, ha morso il dog sitter e ha colpito i cani con bottiglie di vetro e sedie in plastica che si trovavano lì attorno. A quel punto si è reso necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine, ma nemmeno questo ha fermato l’aggressività del 54enne che ha opposto resistenza. Dopo qualche minuto di caos, gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo e lo hanno arrestato.

L’arresto del 54enne: ecco cosa gli spetta

L’uomo è stato arrestato per una lunga lista di reati, compiuti incredibilmente tutti nel giro di pochi folli minuti: lesioni e resistenza a pubblico ufficialemaltrattamento di animali, lesioni personali, danneggiamento, rifiuto di declinare le proprie generalità. A questo si aggiungono false attestazioni a pubblico ufficiale sull’identità personale, perché l’uomo è risultato essere un immigrato irregolare.