> > Napoli, schiaffeggia donne in strada: ricercato in tutta la città un uomo co...

Napoli, schiaffeggia donne in strada: ricercato in tutta la città un uomo con lo zainetto

Napoli schiaffeggia donne strada

Ha preso a schiaffi con violenza alcune donne che passeggiavano in strada, vittime inconsapevoli della follia di un uomo ancora ricercato per Napoli.

Nuove violenze nel cuore di Napoli: un uomo ha schiaffeggiato in strada alcune donne, prese di mira casualmente e diventate vittime inconsapevoli della sua follia. Non è ancora chiaro chi sia il responsabile delle aggressioni: l’uomo è al momento ricercato

Napoli, schiaffeggia donne in strada: la dinamica

Donne sorprese alle spalle e colpite con degli schiaffi violentissimi, tanto forti da far cadere a terra le vittime. È successo a Napoli.

Le donne sono state colpite dall’aggressore senza un apparente motivo. Due gli episodi analoghi finora accertati e riconducibili allo stesso responsabile.

Napoli, schiaffeggia donne in strada: le immagini

Sui social sono già circolate alcune immagini che mostrano il momento dell’aggressione. Alcune videocamere di sorveglianza situate in via Sant’Anna dei Lombardi hanno ripreso l’accaduto.

Nel filmato si vede un uomo avvicinarsi di corsa a una passante, la quale è stata colpita con uno schiaffo. La vittima ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra. A soccorrerla sono state altre due donne che passeggiavano poco più in là.

Napoli, schiaffeggia donne in strada: ricercato il responsabile dell’aggressione

Non è ancora stato identificato l’uomo che ha colpito casualmente e brutalmente alcune donne nel centro di Napoli.

Si cerca un uomo con lo zainetto in spalla. Come si vede dalle immagini, l’aggressore indossa un paio di jeans chiari e un piumino leggero.