> > Natalia Paragoni è incinta? Le voglie notturne incuriosiscono i fan

Natalia Paragoni è incinta? Le voglie notturne incuriosiscono i fan

Natalia Paragoni incinta

Natalia Paragoni è incinta? La fidanzata di Andrea Zelletta condivide un video che accende il dubbio.

Natalia Paragoni è incinta? E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore, dopo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso sui social un video piuttosto ambiguo. 

Natalia Paragoni è incinta?

Da quando sono usciti da Uomini e Donne, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta non hanno mai vissuto un momento di crisi. I due sono più innamorati che mai e sognano di avere una famiglia. Possibile che sia arrivato il momento di mettere al mondo un bebè? Il dubbio è sorto dopo che l’ex corteggiatrice ha condiviso su Instagram un video ambiguo

Natalia Paragoni: il video sulle voglie

Nel filmato in questione, Natalia e Andrea sono a letto insieme.

Lei comunica al fidanzato di avere diverse voglie alimentari e gli chiede se può soddisfarle. Le piacerebbe mangiare un bel piatto di ravioli alla zucca conditi con burro, salvia e amaretti. Zelletta, sconcertato dalla richiesta, invita la Paragoni ad uscire per andare al supermercato a fare la spesa. 

Gli indizi sulla gravidanza

Oltre al video ambiguo, i fan credono che Natalia possa essere incinta anche per la bellissima luce che ha negli occhi.

Dettaglio che, tra l’altro, riguarda anche il fidanzato Andrea. E’ bene sottolineare che, per il momento, né la Paragoni e né tantomeno Zelletta hanno confermato o smentito la notizia sulla gravidanza.