> > Natalia Paragoni in sala parto? Gli indizi sui social

Natalia Paragoni in sala parto? Gli indizi sui social

Natalia Paragoni in sala parto? Gli indizi sui social

Natalia Paragoni in sala parto? Gli indizi sui social

Natalia Paragoni sta per dare alla luce la sua prima figlia? Nei giorni scorsi la stessa influencer aveva confessato di essere ormai prossima al parto e a seguire la sua ripetuta assenza dai social ha finito per insospettire i fan.

Natalia Paragoni in sala parto: gli indizi

Nelle sue ultime stories via social Natalia Paragoni ha aggiornato i fan sulle prime contrazioni da lei avvertite e sul pancione sempre più pesante con cui, negli ultimi giorni di gravidanza, si è trovata a dover fare i conti. La fidanzata di Andrea Zelletta ha anche ammesso di essersi recata alle ultime visite di controllo e in tanti, sui social, sono curiosi di sapere se per caso non sia riuscita (come da lei sperato) a far iniziare il travaglio. Natalia aveva infatti ammesso via social di aver letto su internet alcuni dei presunti sistemi usati per far sì che il travaglio iniziasse in anticipo e a seguire era sparita dai social.

Nei giorni scorsi Natalia non ha fatto segreto di essere in ansia per i dolori che le avrebbe potuto causare il parto ma si era anche detta impaziente di conoscere finalmente la sua “carciofina”. Lei e Andrea Zelletta non hanno ancora svelato il nome della loro bambina, e i fan sono curiosi di saperne di più.