×

Nathaly Caldonazzo, la replica contro le accuse di razzismo: “Frasi mai dette!”

Nathaly Caldonazzo ha replicato contro l'accusa di aver pronunciato frasi razziste al GF Vip.

Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo è stata ospite a Verissimo, dove ha replicato contro le accuse di aver fatto affermazioni razziste nella casa del Grande Fratello Vip.

Nathaly Caldonazzo: le frasi razziste

Alessandro Basciano e altri concorrenti del GF Vip hanno accusato Nathaly Caldonazzo di aver fatto delle affermazioni razziste all’interno del reality show.

Sulla questione è intervenuta la stessa showgirl, ospite del salotto di Silvia Toffanin, dove ha spiegato:

“Al GF rifarei tutto quello che ho fatto, anche se ho pagato un po’ la verità. Mi hanno detto razzista, ladra e cose molto forti. Razzista io? Da parte di mia madre ho tutte le razze del mondo. Ho soltanto sbroccato dopo che mi hanno accusata di essere una ladre. Il mio scivolone è aver detto che ‘nemmeno avessi fatto quella cosa lì con 10 persone di colore’.  Non ho detto cose contro le persone nere.

Dopo che mi hanno accusata di aver rubato ho fatto un paragone con il farlo con 10 uomini neri, usando termini più coloriti per descrivere l’azione”.

Nathaly Caldonazzo ha anche spiegato la frase che avrebbe detto contro gli zingari e a tal proposito ha detto: “Sugli zingari ho detto ‘nemmeno gli zingari’, ma non ho mai detto che le principesse sono zingare protette dagli zingari. Basciano mi accusa di falsità.

Ripeto che l’unico scivolone è stato quello dei ragazzi neri. Quindi non sono razzista e nemmeno una ladra. Mi hanno dipinta come un mostro e mi hanno messa alla gogna”.

Alessandro Basciano contro Nathaly Caldonazzo

Alessandro Basciano è più volte intervenuto contro Nathaly Caldonazzo affermando di averla sentito davvero pronunciare delle frasi razziste: 

“Quelle parole le ha dette e ho sentito tutto benissimo. Ti dico anche i contesti. La cosa delle zingare era ‘sono due zingare protette dagli zingari‘.

Io l’ho riportato alla mia fidanzata e basta. Poi ovvio che Sophie l’ha detto alle sue amiche”, aveva detto il concorrente del reality show.

Contents.media
Ultima ora