> > "Never say never": il film di Justin Bieber sbanca i botteghini e conquista l...

"Never say never": il film di Justin Bieber sbanca i botteghini e conquista la critica

default featured image 3 1200x900

"Never say never" e in effetti mai dire mai. Chi l'avrebbe mai detto che il primo film con Justin Bieber sulla sua vita avrebbe conquistato non solo il pubblico ma anche la critica. Io no e tutt'ora scuoto la testa mentre scrivo queste righe. Eppure il film uscito nei cinema americani ieri (da noi...

Never Say Never Teaser Poster USA mid

“Never say never” e in effetti mai dire mai. Chi l’avrebbe mai detto che il primo film con Justin Bieber sulla sua vita avrebbe conquistato non solo il pubblico ma anche la critica. Io no e tutt’ora scuoto la testa mentre scrivo queste righe.
Eppure il film uscito nei cinema americani ieri (da noi in Italia arriverà il 13 Aprile) è riuscito a balzare in testa al box office con oltre 12 milioni di dollari bruciando perfino l’ingresso di Just Go With It commediola con gli amatissimi Jennifer Aniston e Adam Sandler. Non solo, il sito americano che raccoglie le maggiori recensione degli addetti ai lavori ha valutato positivamente per il 63% il film.
La storia, manco a dirlo, è quella di Justin cocco de mamma che ieri giocava alla Playstation e oggi firma autografi e assegni a braccetto di Rihanna. Alla premiere erano presenti tutte le piccole star del jet set compresa la scandalosa Taylor Momsen direttamente da “Gossip Girl”.
Nessuno se lo aspettava, o meglio, nessuno si aspettava questi numeri. Il film è riuscito a battere perfino il World tour mondiale della collega Hannah Montana.
Piccoli miliardari crescono…