×

Nikon Coolpix L23 , caratteristiche e prezzi

default featured image 3 1200x900 768x576

La Nikon ha di recente presentato le sue nuove fotocamere digitali della linea Coolpix L, molto diffuse e amate da un vasto pubblico di appassionati perché decisamente alla portata di tutti e adatte ad ogni esigenza, anche dei fotografi meno esperti.

Tra le nuove Nikon Coolpix merita attenzione la Nikon Coolpix L23, una fotocamera compatta davvero interessante. Andiamo a vedere meglio le sue caratteristiche e il prezzo di vendita.

Nikon Coolpix L23
Si tratta di un modello del tutto automatico, adatto anche ai più piccoli per la sua facilita’ di utilizzo. Dotata di un sensore CCD da 10.1 megapixel con obiettivo zoom grandangolare 5x e display LCD da 2.7 pollici, possiede numerose funzioni che consentono di evitare lo scatto di fotografie mosse e immagini sempre nitide.

La Nikon Coolpix L23 è disponibile nei colori nero, rosso, argento, rosa e azzurro.

Accessori utili

Cavo USB

Cavo USB da utilizzare per la sincronizzazione dei dati e per il trasferimento delle fotografie dalla macchina direttamente sul Pc/ Mac. Intuitivo e facile da utilizzare, comodo da portare sempre con se nella borsa dove riponete la vostra fotocamera. Adatto anche ad altri modelli Nikon (controllare compatibilità), ad un prezzo super accessibile.

Custodia a sacchetto

Dimensioni interne: 100 x 60 x 30 mm. La custodia è dotata di una cintura ad anello con attaccamento fisso e di una tracolla rimovibile, in grado di contenere una fotocamera digitale con e scheda SD. Adatta a tantissimi modelli Nikon e proposta con un super sconto superiore al 50%.

Scheda memoria

Scheda memoria esterna da 8 GB con la quale potrete conservare tutte le vostre foto e riguardarle quando più ne avete voglia.

Infatti grazie alle dimensioni ridotte, questo prodotto, può essere comodamente trasportato all’interno della borsa dove riponete la vostra camera. Approfittatene subito!

Contents.media
Ultima ora