Nina Moric e il figlio Carlos, che malattia ha
Nina Moric e il figlio Carlos, che malattia ha
Gossip e TV

Nina Moric e il figlio Carlos, che malattia ha

nina moric figlio
nina moric figlio

Nina Moric ha rivelato che il figlio Carlos Corona soffre di una gravissima malattia ed è stato affidato alle cure della nonna paterna.

La modella croata Nina Moric in un’intervista ha rivelato che il figlio Carlos Corona avuto da Fabrizio Corona è gravemente malato ma che non gli può stare vicino dato che è stato tolto ai genitori e affidato alla nonna materna.

Nina Moric e il figlio

Le istituzioni hanno deciso di togliere l’affidamento di Carlos Corona ai suoi genitori e darlo alla madre di Fabrizio Corona, ma entrambi si stanno opponendo alla decisione. Nina Moric ha dichiarato che la nonna del figlio, dopo aver fallito come madre con il figlio Fabrizio, ha deciso di rendere infelice la sua famiglia privandola dell’affetto del figlio che può vedere solo una volta alla settimana e per un’ora e mezza. La modella è stata accusata di fare uso di alcol e stupefacenti e per questo il figlio è stato allontanato da lei. Anche Fabrizio Corona non sembra felice della scelta delle istituzioni.

La malattia di Carlos

Nina Moric ha rivelato in un’intervista che il figlio, ormai adolescente, è gravemente malato ma che a lei non è permesso stargli accanto a causa dell’affidamento alla nonna che non le permette di vederlo oltre il tempo stabilito.

La modella ha dichiarato che la donna sta sfruttando il nome del marito, Vittorio Corona, noto giornalista, per insabbiare i test a cui si è sottoposta e che dimostrano la negatività a sostanze stupefacenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche